WWE, ex star racconta il pensiero di Vince McMahon su The Rock



by   |  LETTURE 836

WWE, ex star racconta il pensiero di Vince McMahon su The Rock

L'ascesa in WWE di The Rock è stata negli anni elettrizzante ed il forte quanto leggendario wrestler è diventato pian piano uno dei volti storici della compagnia nell'intero pianeta. Famoso ad Hollywood ed accostato addirittura a poltrone più importanti (in passato ed anche recentemente si è discusso di un possibile approdo di Dwayne Johnson nel mondo della politica), The Rock ha faticato all'inizio con i fan della WWE visto il suo debutto con il personaggio di Rocky Maivia del 1996, è diventato un Heel nella fazione The Nation of Dominations ma il suo personaggio è esploso ed ha fatto la storia della compagnia dal 1998.

Nel corso dello show Broken Skull Sessions di Stone Cold Steve Austin l'ex WWE The Godfather ha affermato che Vince McMahon si è avvicinato a lui e Ron Simmons nel 1997 per parlare di The Rock e già allora il Chairman della WWE aveva un parere molto positivo sul wrestler.

Il commento di Vince McMahon su The Rock

The Godfather ha ricordato quel particolare episodio e raccontato il commento di Vince McMahon riguardo The Rock. Ecco le sue parole: "Ricordo che lui mi disse, 'sai chi è Dwayne Johnson? Io non sapevo chi fosse mentre Ron Simmons disse io lo conosco.

Poi lui continuò 'Lo abbiamo portato qui come Rocky Maivia e la gente lo prende in giro. Poi lo porterò nella Nation of Domination, ma in generale quando lo trasformerò lui sarà una delle più grandi cose che il wrestling abbia mai visto'

Questo è quello che mi disse Vince McMahon" Fin dagli inizi di The Rock in WWE, Vince McMahon nutriva gran fiducia nelle sue qualità e negli anni è stato poi dimostrato che questa fiducia è stata ben ripagata.

In quel periodo The Rock si unì a The Nation of Domination con D'Lo Brown, The Godfather, Mark Henry e Ron Simmons. Dopo 14 mesi in quel periodo The Rock ha sostituito Faarooq come leader del gruppo.