Paul Heyman e la storia formidabile sul primo incontro con gli Usos fuori dalla WWE



by   |  LETTURE 579

Paul Heyman e la storia formidabile sul primo incontro con gli Usos fuori dalla WWE

Il personaggio su cui la WWE sembra puntare più di tutti da ormai oltre un anno dal suo rientro sulle scene della compagnia, è quel Roman Reigns campione Universale dello show blu da diversi mesi, il quale è stato immediatamente affiancato da Paul Heyman come consigliere ufficiale e poi anche dal cugino minore Jey Uso, come scagnozzo pronto a salvarlo in ogni tipo di situazione difficile.

Nelle ultime settimane, è riapparso on-screen anche il fratello gemello di Jey, Jimmy, il quale era lontano dalle scene da quasi un anno, per via di un brutto infortunio ad una gamba e che sembra non essere proprio d'accordo con il pensiero di Jey in merito al campione e soprattutto non sembra essere d'accordo col pensiero di Roman Reigns, in merito la ruolo del Tribal Chief.

Paul Heyman racconta il primissimo incontro che ebbe con gli Usos a quattro anni

Nell'ultimo episodio di Talking Smack, il Mad Genius della WWE ha voluto ripercorrere un interessante momento della sua carriera, quando ancora lavorava come manager al fianco dei Samoan SWAT Team, ovvero la squadra della WCW formata da Fatu (Rikishi) e Manu, rispettivamente padre e zio degli Usos.

Il team è successivamente diventato il team degli Headshrinkers in WWE, ma nel frangente della WCW, Paul Heyman riuscì ad incontrare anche i piccoli figli di Rikishi, ovvero Jey e Jimmy, che all'epoca avevano solo 4 anni.
Nell'ultimo episodio della trasmissione secondaria della compagnia, Heyman ha voluto infatti raccontare:

"E allora guardai nel ring e questi due giovani uomini, quattro anni di età, erano lì a darsele sul ring insieme.

Uno prese l'altro e lanciò sul ring, con una body slam e poi salì sulle corde, fino all'ultima corda a soli quattro anni e poi si lanciò sul fratello con uno splash. Sono sicuro che sappiate adesso dove va a finire questa storia.

Quello fu il primo giorno in vita mia che vidi Jimmy e Jey Uso. Ed ero su una tv della WCW, perchè ero relegato ad un'altra federazione all'epoca e mi ricordo che dissi 'Come un uccello in aria, come un pesce in acqua, un Samoano su un ring di wrestling' " .

Chi lo avrebbe mai detto che a distanza di oltre 25 anni, Paul Heyman sarebbe arrivato a lavorare anche con i figli del suo ex assistito Rikishi, dai ring della WCW a quelli della WWE?