Mark Henry perde ancora peso e si mostra ai fan del WWE Universe - FOTO



by   |  LETTURE 8224

Mark Henry perde ancora peso e si mostra ai fan del WWE Universe - FOTO

Uno degli ultimi Hall of Famer della WWE che non calcano i ring della compagnia di Stamford da alcuni anni, è Mark Henry, ex campione mondiale della federazione, nonchè ECW Champion, divenuto ormai volto storico della federazione, visto che calca i suoi ring da oltre un ventennio.

La leggenda ormai ritirata del mondo del pro-wrestling, avrebbe ammesso nelle ultime settimane e anche negli ultimi mesi, di voler tornare in forma, come non succedeva ormai da svariato tempo, perdendo parecchio peso ed operandosi ad una gamba, per poter tornare a lottare, almeno un ultimo incontro con la compagnia dei McMahon, così da salutare come si deve il WWE Universe, pagando loro il suo tributo e ricevendo i ringraziamenti ufficiali dei fan.

Mark Henry perde altri chili e mostra la sua nuova forma ai fan

Nel suo ultimo intervento sui social, il leader della Hall of Pain, ha voluto mostrarsi in tutto il suo splendore, dopo aver perso complessivamente oltre 40 kg, con una dieta fatta apposta per lui ed un allenamento mirato, dopo essere stato operato ad una gamba lo scorso anno.

Ricorderete infatti la sua comparsa a Raw Legends, quando utilizzava un deambulatore per camminare e quando Randy Orton lo andò ad infastidire nel backstage dello show rosso.
Vediamo ora in che stato è il fisico di Henry dopo questa dieta notevole a cui ha preso parte:


Nonostante il cambiamento drastico dell'atleta sia notevole, Mark ha voluto già postare il suo prossimo obbiettivo, ovvero quello di perdere altri 10 kg circa, l'equivalente di poco più di 20 libbre americane.

Ricordiamo come nel suo ultimo intervento all'Hall of Fame podcast del collega Booker T, Mark Henry ha voluto confermare come vorrebbe tornare a lottare almeno un ultimo match sui ring della WWE, così da mostrare ai giovani fan della compagnia quale è il suo stile, senza fargli riprendere la sua carriera solo dai match vecchi che si possono vedere su Youtube.
Dopo aver perso complessivamente, nel corso degli anni, anche più di 50 kg, Mark Henry si prepara così alla sua grandissima uscita di scena dal quadrato dei McMahon, dopo averci regalato alcuni momenti veramente emozionanti di pro-wrestling, come il famoso segmento in giacca color salmone, nella quale andò ad attacare clamorosamente un John Cena accorso per salutare la sua carriera, che in realtà non era ancora finita.