Seth Rollins sicuro: "La crescita di questa star WWE è merito mio"



by   |  LETTURE 1566

Seth Rollins sicuro: "La crescita di questa star WWE è merito mio"

Più volte negli ultimi tempi il Messiah della WWE Seth Rollins ha dichiarato che il WWE Universe abbracci la sua visione e da tempo Seth afferma che lui può cambiare la visione di chiunque incroci il suo cammino.

Partendo proprio da questo presupposto Rollins ha affermato che il suo ruolo è stato fondamentale affinché Dominik Mysterio sia riuscito a vincere il titolo di Tag Team Champion di Smackdown insieme a suo padre, una cosa tanto storica quanto inusuale per l'intero mondo del wrestling.

Le parole di Rollins sulla famiglia Mysterio

L'ex WWE Universal Champion ha parlato ai microfoni di The Bump ed ha commentato la recente vittoria di Rey e Dominik Mysterio a Wrestlemania Backlash.
Il Messiah è stato per diversi mesi protagonista di una storyline interessante e davvero molto lunga che ha prima coinvolto solo Rey Mysterio e poi ha visto protagonista anche suo figlio Dominik ed infine anche l'intreccio con la figlia di Rey, Aalyah Mysterio e Buddy Murphy, inizialmente adepto di Rollins e successivamente alleato della famiglia Mysterio e compagno di Aalyah.

Questa storia è andata avanti per diversi mesi. Ecco le parole a riguardo di Seth Rollins:

"Chi ha portato Dominik Mysterio in questo business? Chi gli ha regalato il suo primo match a SummerSlam davanti ad un enorme palcoscenico e lo ha aiutato a crescere? Sono io ad aver reso quel ragazzo l'uomo che è oggi.

Ho preparato io l'uomo ed è per questo che quei due ora sono campioni di Tag Team. Finalmente direi! Dopo tutto quello che ho dato a loro, questo è solo un piccolo esempio di ciò che ho fatto! Dico a tutti voi di abbracciare la visione e forse potreste riuscire a fare o essere come Dominik Mysterio"

Nelle ultime settimane Seth Rollins è stato protagonista in una faida con lo Swiss Cyborg Cesaro. Rollins ha perso un match a Wrestlemania 37 contro il wrestler ma si è vendicato intervenendo a fine match a Wrestlemania Backlash dove Cesaro era impegnato contro Roman Reigns e Rollins lo ha attaccato al termine della sfida.