Ex stella WWE: "Vince McMahon mi ha letteralmente salvato la vita"



by   |  LETTURE 1523

Ex stella WWE: "Vince McMahon mi ha letteralmente salvato la vita"

Zach Gowen è diventato un wrestler professionista nonostante abbia dovuto fare i conti con l’amputazione di una gamba a causa di un tumore. Questo non gli ha impedito tuttavia di lavorare duramente per esibirsi con una protesi, un approccio ammirevole che la dice lunga sul carattere indomito di questo ragazzo.

Durante il suo unico anno trascorso in WWE, ha avuto la possibilità di lavorare con superstar del calibro di Brock Lesnar e Vince McMahon. Il 38enne continua a lottare ancora oggi nel circuito indie ed è recentemente apparso in alcuni spettacoli di WrestlePro.

In una lunga intervista concessa a ‘Metro’ nei giorni scorsi, Gowen ha rivelato che il boss della WWE Vince McMahon gli ha salvato la vita dopo la sua uscita di scena dalla WWE. Il presidente della federazione di Stamford lo ha infatti aiutato durante una fase oscura della sua vita, in cui ha dovuto combattere la dipendenza da alcol.

Gowen: "Vince McMahon è stato veramente eccezionale"

“Nonostante abbia militato in WWE per un solo anno, è pazzesco quanto abbia inciso sulla mia vita. Da bambino, non pensavo di avere molti sbocchi di carriera quando ho perso la gamba, invece sono riuscito a realizzare il mio sogno.

Ho avuto la possibilità di esibirmi con leggende come The Big Show, Brock Lesnar, Hulk Hogan e lo stesso Vince McMahon. Verso la fine della mia avventura in WWE, Vince mi ha letteralmente salvato la vita. Ero in un periodo davvero buio, lottavo contro la dipendenza dall’alcol, e non so se ce l’avrei fatta senza il sostegno di Vince McMahon.

Devo ammettere che è stato a dir poco eccezionale” – ha raccontato. Gowen ha spiegato che Jim Ross lo ha contattato nel 2010 mettendogli a disposizione uno dei centri convenzionati con la WWE per disintossicarsi dall’alcol.

Zach ha avuto una breve faida con Vince nel 2003, culminata in un match 1vs1 nel pay-per-view ‘Vengeance’ nello stesso anno. Una soddisfazione incredibile destinata a rimanere per sempre impressa nella sua mente.