Brock Lesnar è assente dai ring della WWE da oltre un anno ma nonostante questo è ormai quotidianamente oggetto di rumors e voci inerenti al mondo del wrestling. Negli ultimi giorni si era parlato di un suo possibile riapprodo nella compagnia di Vince McMahon per tornare a lottare a SummerSlam ma a quanto pare al momento non c'è nessuna voce concreta.
Nelle ultime ore a sfidare Brock Lesnar è stato un wrestler, ex WWE, ma che gli appassionati da tempo della compagnia ricorderanno, ovvero Vladimir Kozlov. Questi ha lavorato in compagnia dal 2008 al 2011, aveva un ruolo di Heel che lo vide trionfare a sorpresa in un grande match su The Undertaker.
Ebbe anche una chance per vincere il titolo mondiale ma non riuscì a sfruttarla. Kozlov viene ricordato però con interesse per la sua esperienza in compagnia.
Le parole di Kozlov su Brock Lesnar
Ecco le sue parole:
Penso però che possa essere molto interessante, è vero che ho smesso con il wrestling ma potevamo avere un match stile MMA. Se in futuro ci sarebbe un'opportunità del genere beh è chiaro che bisogna concentrarsi solo su quello, lui è un wrestler grande e grosso ed è soprattutto in buona forma.
Dovrei rinunciare a tutte le mie produzioni ed alla mia carriera da attore per quel match, ma in ogni caso a me piacciono molto le sfide. Credo che possa essere interessante".
Brock Lesnar ed il contratto verbale con la WWE: arriva la smentita
Brock Lesnar è già previsto per WrestleMania 40? Le novità dalla WWE
Brock Lesnar, quando il ritorno in WWE? È tutto avvolto nel mistero
Brock Lesnar canta e si diverte a un concerto fuori dalla WWE - VIDEO
Brock Lesnar, assenza più lunga del previsto dopo SummerSlam? Le nuove indicazioni
Cody Rhodes e la vittoria su Brock Lesnar: "Momento top della mia intera vita"