WWE, Batista commenta infastidito un match di Monday Night Raw



by   |  LETTURE 2254

WWE, Batista commenta infastidito un match di Monday Night Raw

Nonostante sia ormai da tempo fuori dagli schermi della WWE e legato invece al suo ruolo da attore di Hollywood Dave Bautista ha parlato di ciò che è avvenuto nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, tenutosi a Tampa, in Florida, allo Yuengling Center su USA Network.

Lo show rosso ha portato diversi match interessanti e l'ex WWE Champion ha commentato, sui canali social della WWE, il match in particolare tra la campionessa femminile Rhea Ripley e la nipponica Asuka. Mentre Charlotte Flair era seduta al tavolo di commento è stata la campionessa a vincere l'incontro senza particolari patemi ed anzi gestendo il match da inizio alla fine, tolto appunto qualche intervento della leggendaria campionessa di Ric Flair, dedita a infastidire entrambe le avversarie.

Batista, da sempre noto simpatizzante di Asuka, ha commentato un video della WWE con la frase: "Sul serio? Fate fuori Asuka?", Concludendo la frase con un emoticon infastidita. Questo match era l'ennesimo di queste settimane per costruire il Triple Threat Match che vedrà Rhea Ripley difendere il titolo femminile contro Asuka e Charlotte Flair a Wrestlemania Backlash.

Le ultime su Batista

Batista è stato protagonista nel suo ultimo film Army of the Dead e nel corso di una campagna pubblicitaria per il film ha risposto ad una simpatica domanda, ovvero chi vorrebbe al suo fianco in caso di attacco zombie, nel corso di una reale apocalisse.

Ecco la sua risposta:

"Sceglierei decisamente Big Show perché nel caso dovessimo sacrificare qualcuno per gli zombie, beh, ovviamente sarebbe proprio lui, sapete, Big Show, l'uomo che fa al caso nostro.

Ci metterebbero dei giorni interi a mangiare tutto quel pezzo d'uomo. Quindi non ci dovremmo preoccupare più di loro per un po' In pratica avremmo davanti a noi parecchi giorni senza nessun zombie alle calcagna, visto che non verrebbero a cercarci, dato il loro impedimento mentre mangiano tutti Big Show", ovviamente Bautista ha concluso tutto sto discorso con una fragorosa risata per chiarire il tono scherzoso del messaggio.