Ric Flair: "Ecco cosa mi differenzia dalle altre leggende di questo business"



by   |  LETTURE 1324

Ric Flair: "Ecco cosa mi differenzia dalle altre leggende di questo business"

Ric Flair è stato recentemente impegnato in una storyline con sua figlia Charlotte e la sua ex rivale Lacey Evans. La suddetta faida ha generato un lungo dibattito all’interno del WWE Universe ricevendo anche una cospicua dose di critiche da parte dei fan.

Nonostante l’avanzare dell’età, il 16 volte campione del mondo è stato coinvolto in numerose trame di primissimo piano negli ultimi anni. Flair, che ha disputato il suo ultimo incontro nel lontano 2009, ha giocato un ruolo importante sia nella contesa fra Triple H e Batista nel 2019 che nell’ascesa di Randy Orton nei dodici mesi scorsi.

Durante un’intervista concessa ad Ariel Helwani per ‘ESPN MMA’, il WWE Hall of Famer ha spiegato come nessun altro esponente del settore possa vantare il suo bagaglio di esperienze.

Ric Flair: "Ho fatto qualsiasi cosa nel mondo del wrestling"

“Non ho mai avuto problemi ad immergermi in storyline di ogni tipo durante la mia carriera” – ha raccontato Flair.

“Se c’è una cosa che ho imparato è che non devi farti influenzare troppo dal giudizio altrui quando prendi decisioni che riguardano te stesso. Ad esempio, mia figlia Charlotte non era troppo a suo agio quando mi sono schierato dalla parte di Lacey Evans, ma io sono andato comunque avanti per la mia strada.

Non volevo essere quella superstar che si lamentava sempre delle trame in cui veniva coinvolto. Chi ha seguito con attenzione la mia carriera, sa benissimo che ho preso parte a storie di ogni genere. Mi sono fatto anche rasare la testa a zero una volta.

Se guardi altre leggende del settore come Shawn Michaels, Triple H, The Undertaker o Bret Hart, ti renderai conto che nessuno di loro ha sperimentato tutto quello che ho vissuto io. Ho fatto qualsiasi cosa nel mondo del wrestling” – ha aggiunto.

Alcuni problemi di salute parevano aver messo Ric fuori dai giochi qualche anno fa, suscitando parecchi timori intorno alle sue condizioni. Ancora una volta, questa icona intramontabile ha saputo rinnovarsi e fare breccia nel cuore degli appassionati.