Batista: "Ecco chi sacrificherei in caso di attacco zombie dei colleghi WWE"



by   |  LETTURE 2647

Batista: "Ecco chi sacrificherei in caso di attacco zombie dei colleghi WWE"

Il nome di Dave Bautista è conosciuto ai più come semplicemente Batista, lottatore pluri-premiato dei ring della WWE, il quale è arrivato anche al massimo alloro svariate volte, vestendo i panni dell'Animal per eccellenza della federazione, in faide storiche contro Triple H, The Undertaker, John Cena e molti altri mostri sacri della federazione della famiglia McMahon.

Negli ultimi anni, oltre ad aver deciso di appendere al chiodo i suoi stivali da lottatore, dopo aver lottato il suo ultimo match a Wrestlemania 35, Batista è diventato addirittura più famoso a livello planetario, interpretando il personaggio di Drax "il Distruttore", nell'Universo Marvel, nella saga dei film dedicati ai Guardiani della Galassia, nei quali lui è stato uno degli assoluti protagonisti.

Batista prende in giro Big Show e lo lancia in preda agli zombie

Intervistato in diverse occasioni in merito alla pubblicità della sua ultima fatica sullo schermo, Army of the Dead, Batista ha voluto anche rispondere a diverse domande molto strane, ma allo stesso tempo anche molto divertenti.

Tra queste, a Batista era stato chiesto anche chi vorrebbe al suo fianco in caso di attacco zombie, in un'ipotetica apocalisse vera e non solo cinematografica.
Dopo aver fatto i nomi di vari colleghi, tra i quali: Titus O’Neil, MVP, Rey Mysterio, The Undertaker, e The Big Show, Batista ha anche voluto spiegare il motivo per cui ha scelto Show, dicendo:

"Sceglierei decisamente anche Big Show perchè nel caso in cui dovessimo sacrificare qualcuno per gli zombie, beh perchè ovviamente sarebbe proprio lui, sapete, Big Show, l'uomo che fa al caso nostro.

Ci metterebbero dei giorni interi a mangiare tutto quel pezzo d'uomo. Quindi non ci dovremmo più preoccupare di loro per un po' In pratica avremmo davanti a noi parecchi giorni senza nessuno zombie alle calcagna, visto che non verrebbero a cercarci, dato il loro impedimento mentre mangiano tutto Big Show" .

Con una chiusura del genere, Batista ha ovviamente fatto incetta di risate e di applausi dai giornalisti accorsi a sentire e riportare le sue dichiarazioni, con l'Animal divenuto famoso per il suo lavoro sui ring della WWE, che a quanto pare avrebbe davanti a sè anche una grandissima carriera da attore comedy, cosa gà espressa ampiamente con il suo Drax.