Atleta WWE mostra la sua clamorosa trasformazione dopo aver perso decine di chili



by   |  LETTURE 2857

Atleta WWE mostra la sua clamorosa trasformazione dopo aver perso decine di chili

Uno degli atleti che si è da poco aggiunto al roster di Monday Night Raw, praticamente dopo la Royal Rumble di inizio anno, è l'ex campione Nord-Americano di NXT, Damian Priest. Prima di approdare sui ring del main roster, il "cacciatore" dello show giallo ha avuto diverse faide importanti con Johnny Gargano e Keith Lee, con le quali ha sicuramente lasciato il segno nelle menti e nei cuori dei fan del terzo brand della WWE.

Dopo aver avuto un breve stint insieme al rapper famoso in tutto il mondo, Bad Bunny, visto anche in una prestazione da urlo in quel di Wrestlemania 37, sembra essersi già spenta la fiammella che ardeva nei confronti dell'ex campione secondario di NXT, con i McMahon che lo avrebbero già messo un po' da parte dai palcoscenici dello show rosso.

Damian Priest mostra la sua incredibile trasformazione nel corso degli anni

Nell'ultimo episodio di WWE Chronicle, con la puntata che era stata totalmente incentrata sull'atleta ex NXT, Damian Priest ha voluto mostrare come era il suo fisico prima dell'approdo in quel di Stamford, con tutti i 40 e più chili di troppo che l'atleta ha buttato giù nel corso degli anni, con alcuni scatti nei quali è stato ritratto ancora con quel fisico.


Nel breve estratto video presentato dalla stessa WWE, Priest ha inoltre affermato:

"Sono andato ancora più in profondità in questo buco nero, dicendo 'Al diavolo il mondo, ho ragione io, tutti gli altri hanno torto, quindi continuerò'

Alla fine, col senno di poi, non ho continuato ed ho capito che ero io che sbagliavo. Avevo deciso di lavorare meno sul mio fisico e di diventare più pigro, perchè, per qualche ragione, pensavo quella fosse la decisione giusta che mi avrebbe aiutato.

Tante volte ripenso a quei periodi e sono grato per essere arrivato dove sono ora, ma mi chiedo comunque 'Come è successo tutto questo?', perchè non dovrei essere qui per quello che ero prima. Per quello che ero, dovrei essere sicuramente da un'altra parte e non mi starei godendo la vita" .

Vediamo adesso nel dettaglio come è cambiato fisicamente l'ex campione Nord-Americano della WWE, negli ultimi 11 anni, con tre differenti foto.