Tommy Dreamer chiarisce: "Ecco perché la WWE deve puntare su Cesaro"



by   |  LETTURE 797

Tommy Dreamer chiarisce: "Ecco perché la WWE deve puntare su Cesaro"

Dopo anni vissuti un po' troppo nell'anonimato finalmente sembra che la WWE abbia dato la chance che merita al wrestler svizzero Cesaro. Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown Cesaro è stato assoluto protagonista vincendo un match contro il Messiah della WWE Seth Rollins e garantendosi così la chance di poter sfidare per il titolo WWE Universal Championship a Wrestlemania Backlash Roman Reigns.

Al termine della puntata the Swiss Cyborg ha assalito dia Roman Reigns che ai fratelli Uso ed ha chiarito al mondo ed a tutti gli appassionati di wrestling di essere pronto per provare a vincere il titolo. Nelle ultime settimane il WWE Universe ha gradito molto questa scelta della compagnia della famiglia McMahon che finalmente ha dato una così grossa opportunità al wrestler europeo: Cesaro viene molto apprezzato per le sue qualità sul ring e tutti chiedevano questa possibilità da tempo.

Le parole di Tommy Dreamer su Cesaro

Nel corso dell'ultimo episodio di Busted Open Radio, trasmissione tenuta nella giornata di ieri, la star di Impact Wrestling e leggenda della ECW Tommy Dreamer ha parlato con l'Hall of Famer WWE Mark Henry ed i due hanno discusso proprio di questa faida valida per il titolo tra Roman Reigns e Cesaro.

Ecco le sue parole:

"Se mi occupo di gestire la WWE e vedo che c'è un wrestler che parla tutte queste lingue, già solo per questo penso che potrei renderlo il volto della mia azienda e fargli fare qualsiasi conferenza stampa possibile.

Ed è fantastico perché oltre questo, sei consapevole che con Cesaro otterrai sempre un grande incontro di wrestling. Non ho mai capito, da fan del wrestling, come mai non hanno dato chance del genere a Cesaro.

Si potrebbe aver una reazione simile a quella che negli anni i fan della WWE hanno avuto con Daniel Bryan. I fan lo adorano ed il motivo principale è il suo lavoro nel ring, questo chiarisce tutto"