Dopo anni vissuti un po' troppo nell'anonimato finalmente sembra che la WWE abbia dato la chance che merita al wrestler svizzero Cesaro. Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown Cesaro è stato assoluto protagonista vincendo un match contro il Messiah della WWE Seth Rollins e garantendosi così la chance di poter sfidare per il titolo WWE Universal Championship a Wrestlemania Backlash Roman Reigns.
Al termine della puntata the Swiss Cyborg ha assalito dia Roman Reigns che ai fratelli Uso ed ha chiarito al mondo ed a tutti gli appassionati di wrestling di essere pronto per provare a vincere il titolo. Nelle ultime settimane il WWE Universe ha gradito molto questa scelta della compagnia della famiglia McMahon che finalmente ha dato una così grossa opportunità al wrestler europeo: Cesaro viene molto apprezzato per le sue qualità sul ring e tutti chiedevano questa possibilità da tempo.
Le parole di Tommy Dreamer su Cesaro
Ecco le sue parole:
Ed è fantastico perché oltre questo, sei consapevole che con Cesaro otterrai sempre un grande incontro di wrestling. Non ho mai capito, da fan del wrestling, come mai non hanno dato chance del genere a Cesaro.
Si potrebbe aver una reazione simile a quella che negli anni i fan della WWE hanno avuto con Daniel Bryan. I fan lo adorano ed il motivo principale è il suo lavoro nel ring, questo chiarisce tutto"