Ex WWE rivela: "Paul Heyman può tradire presto Roman Reigns, ecco il motivo"



by   |  LETTURE 3772

Ex WWE rivela: "Paul Heyman può tradire presto Roman Reigns, ecco il motivo"

Dal giorno in cui Roman Reigns è tornato in WWE in questa sua nuova veste di Tribal Chief uno degli incontri più intriganti che sia tra gli addetti ai lavori che il WWE Universe sognano è la sfida contro The Beast Incarnate Brock Lesnar.

Da un lato troviamo il WWE Universal Champion e dall'altro, un wrestler al momento assente dal ring della WWE ed in generale dal mondo del wrestling dalla sconfitta subita contro Drew McIntyre a Wrestlemania 36. Entrambi i wrestler hanno un importante elemento comune nel corso del loro dominio in WWE, ovvero l'ex Manager di Lesnar e l'attuale consigliere del Big Dog, il Mad Genius della WWE Paul Heyman.

In tanti sottolineano come questo possa essere un ulteriore elemento per portare i due campionissimi del mondo del wrestling alla sfida.

Le parole dell'ex leggenda

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackTalk di Sportkeeda Wrestling l'ex leggenda del mondo del wrestling Dutch Mantell ha parlato delle ultime riguardanti l'attuale WWE Universal Champion e del possibile ritorno in WWE di Brock Lesnar.

Ecco le sue dichiarazioni: "Ho intenzione di parlare di un interessante pensiero che ho avuto. Ogni volta che viene intervistato Roman Reigns le interviste sono molto serie e lui appare sempre immerso nei suoi pensieri.

Dietro la telecamera va avanti e mostra Heyman che osserva Reigns, lo osserva in modo particolare e penso a qualche situazione. Magari è una mia idea ma credo che Brock Lesnar tornerà presto e Paul Heyman tradirà l'attuale campione e si alleerà con Brock Lesnar"

Il contatto di Brock Lesnar è scaduto da tempo ma nelle ultime settimane stanno aumentando sempre più i rumors su un possibile ritorno nella compagnia di Vince McMahon molto a breve. Attualmente Roman Reigns è impegnato in una nuova faida con Cesaro, diventato stanotte ufficialmente il suo rivale per il titolo che potrebbe magari affrontare a Wrestlemania Backlash.

A Smackdown Cesaro ha affrontato Seth Rollins e grazie alla vittoria conquistata in data odierna avrà l'opportunità di sfidare Reigns per il titolo nel prossimo Pay per View della compagnia dei McMahon.