WWE, Paul Heyman commenta il possibile match Brock Lesnar vs Roman Reigns



by   |  LETTURE 2052

WWE, Paul Heyman commenta il possibile match Brock Lesnar vs Roman Reigns

La sua assenza è evidente a tutti da oltre un anno, nello specifico dalla sconfitta di Wrestlemania 36, ma attorno a Brock Lesnar continuano a emergere numerose discussioni ed il WWE Universe è curioso di capire come, se e quando The Beast Incarnate farà il suo ritorno nella compagnia più importante del mondo del wrestling, gestita dalla famiglia McMahon.

Una delle possibili sfide che intriga i fan ed in generale anche agli addetti ai lavori in WWE è lo scontro tra Brock Lesnar e Roman Reigns, un wrestler che ha fatto la storia negli ultimi anni della compagnia e colui che sta dominando in questo momento SmackDown ed in generale tutto il roster principale.

Riguardo questo ipotetico match ha parlato Paul Heyman, personaggio molto vicino e molto importante per la carriera di entrambi i forti wrestler.

Le parole di Heyman su Brock Lesnar vs Roman Reigns

Intervenuto ai microfoni di DAZN Paul Heyman ha fatto il punto su questo eventuale match chiarendo che al momento è considerata da lui come una possibilità molto remota.

Ecco le sue parole:

"Prendiamo ipoteticamente che Brock Lesnar potesse tornare. Beh, Brock fa solo quello che lui vuole e quindi anche se parlate di questa possibilità non credo sia reale perché lui al momento non credo voglia affrontare Reigns per il WWE Universal Champion"

Sono diverse settimane che sui social ed in generale sul web sono stati aperti topic dal WWE Universe sull'eventuale ritorno in compagnia di Brock Lesnar ma al momento come mostrato dalle parole di Heyman non c'è nulla davvero di serio su questa vicenda e che al momento questa possibilità è destinata solo a restare nei sogni degli appassionati di wrestling.

Attualmente Roman Reigns ha appena battuto, nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, Daniel Bryan, sbattendolo così fuori definitivamente dallo show blu ed ora pare che il prossimo avversario del wrestler possa essere Cesaro che vuole vendicare il suo amico Bryan ormai fuori da Friday Night Smackdown.