WWE, Drew McIntyre rivela le sue impressioni in vista di Wrestlemania Backlash



by   |  LETTURE 974

WWE, Drew McIntyre rivela le sue impressioni in vista di Wrestlemania Backlash

Nel corso di un episodio del nuovo podcast The Inside Kradle, ai microfoni di Sportkeeda Wrestling, è intervenuto l'ex WWE Champion Drew McIntyre. Lo Scottish Psychopath ha parlato di tanti temi e tra i tanti anche del prossimo match, che si terrà a Wrestlemania Backlash, il Triple Threat Match valido per il WWE Championship tra il campione Bobby Lashley, Braun Strowman e appunto Drew McIntyre.

Ecco le sue parole l, nel corso della conversazione con Rick Ucchino e Kevin Kellam: "Credo che probabilmente sarà un bel match tra noi tre, ho già sfidato Bobby in un paio di occasioni, è molto fisico e mi piace il modo in cui combatte, Braun invece mi ricorda molto Sheamus per come si comporta sul ring.

So che daremo vita ad un grande show, sarà un match incredibile e spero di tirare fuori il mio meglio per vincere, nel caso non ci riuscirò credo che poi ci saranno altri occasioni anche se non ora e non prossimamente"

C'è molta curiosità su come andrà a finire la situazione di Wrestlemania Backlash, se The All Mighty conserverà il titolo oppure se sarà Drew McIntyre o addirittura Braun Strowman a conquistare il titolo.

Le ultime su Drew McIntyre

Nell'ultimo anno e mezzo Drew McIntyre ha visto il suo status crescere a dismisura ed attualmente il wrestler britannico è una delle superstar di maggiore rilievo della compagnia di proprietà di Vince McMahon.

Da Wrestlemania 36 quando in pochissimo tempo Drew McIntyre vinse il titolo contro Brock Lesnar, il wrestler ha cambiato totalmente il suo modo di fare e man mano ha avuto un ruolo principale all'interno della compagnia.

Anche a Wrestlemania 37 Drew McIntyre ha aperto lo show che ha visto il ritorno del pubblico in un match valido per il WWE Championship ma è stato costretto alla resa perdendo contro l'attuale campione Bobby Lashley.

Appare probabile che in caso di nuovo ko Drew McIntyre sarà protagonista di altre faide e si allontanerà dall'ottica titolo.