Ex campione WWE: "Hulk Hogan era un worker orribile"



by   |  LETTURE 15039

Ex campione WWE: "Hulk Hogan era un worker orribile"

Hulk Hogan è considerato da molti una delle personalità più importanti nel mondo del wrestling, ma non tutti si sono detti felici di aver lavorato con lui o d'accordo nel giudizio che viene dato nei confronti del creatore dell'Hulkamania.

In particolare, sono state spesso criticate le sue abilità in ring, come ha fatto nelle ultime ore l'ex campione WWF Sycho Sid, noto anche come Sid Vicious, che ha lottato un match con Hogan in quel di WrestleMania VIII, noto per un finale estremamente negativo.

Le parole di Sycho Sid

Parlando ai microfoni di Highspots Wrestling Network, Sycho ha ammesso proprio questo deficit della leggenda del wrestling, oltre a chiarire come il suo lavoro nel wrestling sia stato dettato solo dalla voglia di far soldi e non dalla passione.

Ecco un estratto delle sue parole:

"Ogni sera che andava in onda qualcosa della WWF, era un qualcosa di spettacolare, ma parlando di una qualsiasi sera di WrestleMania, non ricordavo già di essere stato a WrestleMania già un anno dopo.

Per me non era altro che una questione legata ai soldi, non mi importava del booking, della location e quant'altro. No, non voglio che qualcuno si arrabbi con me. ma non ero lì in quanto fan di wrestling. Non ho mai guardato wrestling, non ho mai acquistato un magazine di wrestling, era davvero solo una questione di soldi.

Molte volte inoltre devo ammettere che vari wrestler volevano lavorare con me solo e soltanto perchè avevano paura di essere fischiati, e sapevano che lavorando con me non sarebbe stato così.
Quando penso alla notte del match con Hulk Hogan, non penso di dire per niente al mondo che quella sia stata la mia notte preferita dell'anno o qualcosa del genere.

Per me fu una serata con un match orribile con Hogan, un worker davvero orribile."

E secondo voi, Hulk Hogan può realmente essere considerato un worker orribile? O il giudizio di Sid è estremamente avventato? Fatecelo sapere con un commento.