Jim Ross: "Non ho mai visto qualcuno lavorare come John Cena"



by   |  LETTURE 1084

Jim Ross: "Non ho mai visto qualcuno lavorare come John Cena"

Jim Ross, leggenda nel mondo del wrestling e attuale commentatore della AEW, ha recentemente parlato di John Cena ai microfoni del suo podcast, Grillin JR. Come ben sappiamo, Cena è una delle personalità più importanti nella storia della nostra disciplina preferita, ma molto spesso è stato messo in discussione per le sue tantissime vittorie che forse non hanno convinto tutti.


L'ex WWE è quindi tornato a parlare di questo importante personaggio, etichettandolo come uno degli atleti che maggiormente sono dediti al lavoro, se non addirittura il miglior lavoratore da lui conosciuto, non solo all'interno del ring, ma anche all'esterno di esso per tutto ciò che ha fatto per la compagnia di Vince McMahon.

Le parole di Jim Ross

Ecco dunque le parole pronunciate dallo storico commentatore della compagnia di Stamford all'interno del suo podcast:

"E' sempre pronto a promuovere la compagnia in ogni suo progetto.

Nessuno lavorava come faceva John Cena quando ero ancora in WWE, la sua dedizione al lavoro era erculea. Anche quando doveva promuovere il suo film (The Marine) ha fatto un lavoro incredibile, devo dire che in 26 anni non ho mai visto una persona così tanto inserita in quello che faceva.

Poteva essere impegnato anche tutto il giorno con i media, ma una volta arrivato all'arena non solo lottava, ma poteva anche essere disponibile per un Make-A-Wish."

Delle parole che quindi confermano ancora una volta il grande lavoro a cui si è sempre sottoposto il Leader della Cenation, che talvolta è stato criticato da delle persone che forse non lo apprezzavano per le doti in ring, ma che forse non sono sempre riuscite ad apprezzare l'importanza di questo personaggio per la federazione e per la sua immensa bravura al microfono, che lo ha reso meritatamente un Leader dell'Entertainment, branca del pro-wrestling che Vince McMahon, la sua famiglia e soci apprezzano davvero molto, specialmente per quello che è il prodotto della loro compagnia da ormai diverso tempo.