The Miz definitivamente dalla WWE a Hollywood? Lui stesso spiega quando succederà



by   |  LETTURE 840

The Miz definitivamente dalla WWE a Hollywood? Lui stesso spiega quando succederà

The Miz nel corso degli anni è stato in grado di diventare una delle Superstar WWE più famose e decorate della compagnia. Oltre a vincere tutti i titoli messi in palio dalla federazione (addirittura tutti almeno due volte, tanto da laurearsi doppio Grand Slam Champion), The Miz ha anche il suo reality show e ha recitato in diversi film. Questo successo fuori dal ring, però, non gli ha ancora fatto passare la voglia di fare wrestling. Anzi: tutt'altro.

Nel corso di un'intervista per il documentario 'WWE 24', The Miz ha infatti parlato del suo futuro in WWE. E The Miz ha rivelato di non avere alcuna intenzione di andare a Hollywood, almeno fino a quando la WWE non smetterà di essere divertente per lui.

"Le persone dicono, 'Quando andrai oltre il wrestling? Hollywood sta chiamando'. Ma io non posso che rispondere che continuerò a fare questo, e lo farò fino a che non smetterò di divertirmi. E considerate che il lavoro che facciamo là fuori è il mio divertente che possa esistere. È una sensazione incredibile, soprattutto l'elettricità che ti trasmette il pubblico sugli spalti. Una sensazione che mi manca davvero tantissimo".

The Miz e l'autocandidatura per Mortal Kombat

Detto questo, però, l'attenzione di The Miz per il mondo del cinema resta estremamente alta. Giusto negli ultimi giorni, infatti, l'Awesome One si è fatto notare per una richiesta molto specifica su Twitter: quella di interpretare Johnny Cage nel prossimo film su Mortal Kombat.

Dopo aver visto Ronda Rousey prendere parte all'ultimo videogame della serie Mortal Kombat, con la Baddest Woman on the Planet che ha anche avuto la sua skin personalizzata nell'ultimo capitolo del videogioco di picchiaduro per eccellenza, è stato infatti The Miz a proporsi per prendere parte invece al film dedicato alla saga. "Niente Johnny Cage? Io SONO gli effetti speciali. Fatemi fare il casting per voi. Dite cheese", è stato il post con tanto di citazione che l'ex WWE Champion ha proposto su Twitter.