Kurt Angle: "Ecco chi scelse la mia entry music in WWE..."



by   |  LETTURE 1231

Kurt Angle: "Ecco chi scelse la mia entry music in WWE..."

Uno dei personaggi più popolari della WWE degli ultimi 20 è sicuramente il vincitore della medaglia d'oro olimpica nella lotta libera, Kurt Angle, divenuto in seguito anche pluri-campione mondiale di WWE e TNA, con il suo apporto nel mondo del pro-wrestling che è stato assolutamente incredibile, nel corso di tutta la sua carriera da atleta professionista.

Uno dei veri e propri marchi di fabbrica di Kurt Angle sui teleschermi della WWE, era indubbiamente la sua entry music, che grazie ad Edge divenne conosciutissima in tutto il mondo, con il ritornello solo suonato, il quale ebbe l'aggiunta delle parole "You suck", da parte del publico di tutto il mondo, che cantava a squarciagola quelle due parole in ogni parte del globo, grazie alla Rated R Superstar.

Kurt Angle rivela come Vince McMahon scelse la sua entry music in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ad AdFreeShow, in una sessione di domande e risposte, il WWE Hall of Famer si è soffermato diversi minuti a parlare anche delle sue due famose entry music, quella avuta sui ring dei McMahon e quella avuta per anni in TNA, con l'eore olimpico di Atlanta '96, che ha infatti rivelato:

"Ho amato entrambe.

Non l'ho scelta io quella della WWE; Vince McMahon lo ha fatto per me. Ma ho scelto quella della TNA, che faceva parte di uno spin-off del film Vision Quest. La canzone di chiamava Lunatic Fringe e faceva parte di un film dedicato al wrestling amatoriale.

Sono un grandissimo fan del wrestling amatoriale, ovviamente, così ho deciso di utilizzare la melodia nel mio mix. Ho avuto l'aiuto del cugino di John Cena, Tha Trademarc, che ha fatto la parte rappata ed è stato fantastico.

Così è diventata una canzone da badass, ma sapete quale mi piace di più? Mi piace di più quella della WWE. Penso che si adatti a me perfettamente" . Ancora una volta, abbiamo la conferma del fatto che in WWE, il 99% delle scelte viene effettuato dal Chairman, Vince McMahon, 20 anni fa proprio come oggi, anche in una scelta che sembra essere abbastanza secondaria come l'entry music di un atleta.