John Cena chiarisce il legame che lo unisce al Chairman WWE Vince McMahon



by   |  LETTURE 2791

John Cena chiarisce il legame che lo unisce al Chairman WWE Vince McMahon

John Cena rappresenta una delle più grandi leggende della storia della WWE. Il suo nome è ormai legato da anni alla compagnia di Vince McMahon e sebbene ora le sue apparizioni in federazione sono sempre più sporadiche Cena è legato da un gran rapporto con tutti i vertici della federazione della principale compagnia di wrestling della storia.

Nel corso di un'intervista con Graham Matthews di Bleacher Report il wrestler, che ha debuttato nel roster principale nell'ormai lontano 2002, ha chiarito il suo rapporto con Vince McMahon spiegando che per lui non era solo un semplice capo.

Ecco le sue parole: "Vince McMahon per me è una delle persone più care che uno possa mai immaginare. È un caro amico, un mentore, potrei considerarlo come una figura paterna. Per me Vince significa tantissimo.

Non so se sarò mai in grado di chiarire a tutti quanto gli voglio bene e quanto Vince significhi per me"

John Cena su Vince McMahon

Negli ultimi anni John Cena ha praticamente lasciato la WWE ed il mondo del wrestling per dedicarsi attivamente e quasi completamente al mondo del cinema.

Ormai il

Leader della Chain Gang è uno degli attori più apprezzati ad Hollywood ma nonostante ciò il wrestler ha spiegato il pensiero del Chairman della WWE riguardo questa sua scelta:
"È gratificante che qualcuno di tale livello apprezza quello che stai facendo approcciando tutte le mie scelte con empatia piuttosto che con apatia.

Ricordo che lui quando si presentò questa scelta mi disse 'Questa è una grande opportunità per te John, fai sempre parte di questa famiglia e se vai bene, andrà tutto bene' Ricambio sempre le sue parole e spero che la WWE prosperi e vada sempre bene"

Da un po' di tempo si parla di ritiro dal mondo del wrestling di John Cena ed il bostoniano non presenzia in WWE da Wrestlemania 36 quando fu coinvolto con The Fiend nel Firefly Fun House Match.