Ex WWE: "Il taglio di Billie Kay ha chiarito il mio futuro in compagnia"



by   |  LETTURE 6472

Ex WWE: "Il taglio di Billie Kay ha chiarito il mio futuro in compagnia"

Il 15 Aprile 2021 è stata ancora una volta una data poco felice all'interno della WWE: la compagnia di Vince McMahon ha infatti ufficializzato (per il secondo anno consecutivo in questa data) il taglio di alcuni suoi wrestler, scelta conseguita a causa della Pandemia che da un anno complica la vita a tutti noi e che ha portato la WWE a fare dure scelte per il bilancio.

Alcuni rilasci sono apparsi sorprendenti, altri meno. Tra i più sorprendenti sono arrivati sicuramente quelli di Samoa Joe e delle ex IIconics Billie Kay e Peyton Royce. Oltre a loro è arrivato il rilascio anche di Chelsea Green, wrestler che poteva risultare in rampa di lancio ma che è stata frenata da diversi infortuni che hanno rallentato la sua ascesa.

La rivelazione fatta da Chelsea Green

Nel corso del podcast Insight Chelsea Green ha parlato con Chris Van Vliet ed ha rivelato che inizialmente si sentiva al sicuro circa il suo futuro in compagnia. Quando però la Green ha scoperto del rilascio di Billie Kay ha capito che anche il suo futuro in WWE era in forte bilico.

Difatti, successivamente, la WWE ha tagliato anche Chelsea Green. Ecco le sue parole a riguardo:

"Sinceramente credevo di essere al sicuro, non voglio mentire. Quando ho sentito però che Billie Kay era stata rilasciata ho avuto uno shock ed ho dubitato della mia permanenza in compagnia.

Billie Kay era a Wrestlemania 37 poco prima e poco dopo è stata rilasciata, cosa significa questo? Alla fine mi è dispiaciuto esser stata rilasciata senza esser stata davvero messa alla prova, è questa la cosa più scioccante riguardo il mio rilascio"

Continuando a parlare la Green ha rivelato:
"Nella mia carriera di wrestling sono sempre stata fortunata nel decidere da me dove andare e quale compagnia prediligere. Ero stata viziata in un certo senso e credevo di poter decidere da sola circa il mio futuro nelle compagnie, ma dopo stavolta ho capito che non era così"

Non si conosce ancora quale sarà la prossima destinazIone di Chelsea Green dopo questo rilascio dalla WWE.