Un ex WWE attacca Vince McMahon: "Non ha rispetto per niente e nessuno"
by MARIO TRAMO | LETTURE 3684
Vince McMahon è colui che ha letteralmente sviluppato la nascita del mondo del wrestling nonché della WWE, più grande compagnia di wrestling al mondo. Non tutti coloro che hanno fatto parte ed hanno lavorato per il Chairman hanno una buona opinione di Vince ed anzi nel corso degli anni più persone hanno 'sparato a zero' nei suoi confronti.
Nel corso di una recente intervista l'ex WWE e WCW Shane Douglas ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon. 'The Franchise' ha avuto una gran carriera tra WWE, WCW ed ECW ed ha vinto tra l'altro quattro volte il titolo mondiale ECW ed in WWE è stato InterContinental Champion.
Le parole di Shane Douglas su Vince McMahon
Ecco le sue parole:
Io credo che lui pensi 'Ti pago profumatamente, quindi tu devi 'baciarmi il sedere, letteralmente e figurativamente' Io vengo da un posto dove tutti lavorano e mostrano rispetto, il rispetto va dato e richiesto, mi aspetto che lui porti rispetto, ma sinceramente non è una cosa che ho mai visto da lui".
Quando io arrivai in compagnia dalla ECW lui in ogni modo cercava di non nominare quelle tre lettere, ricordo che mi diceva: "Hai lavorato ovunque, dalle sale da bingo alle leghe minori ed hai lavorato anche in quella compagnia dove gira sangue e budella'
Ricordo che quando me lo disse pensavo a quanto era stupido nello stuzzicarmi".
Vince McMahon parla alla compagnia: "Serviva la fusione, la WWE era stagnante"
Vince McMahon, archiviata l'operazione alla schiena: è già tornato ad allenarsi
Fusione WWE - UFC ultimata, le prime dichiarazioni di Vince McMahon
WWE, il grande ritorno visto a Raw c'entra direttamente con Vince McMahon
Vince McMahon aveva ancora l'ultima parola sulle decisioni WWE prima dell'operazione
Vince McMahon si sottopone ad una delicata operazione alla schiena