Un ex WWE attacca Vince McMahon: "Non ha rispetto per niente e nessuno"



by   |  LETTURE 3077

Un ex WWE attacca Vince McMahon: "Non ha rispetto per niente e nessuno"

Vince McMahon è colui che ha letteralmente sviluppato la nascita del mondo del wrestling nonché della WWE, più grande compagnia di wrestling al mondo. Non tutti coloro che hanno fatto parte ed hanno lavorato per il Chairman hanno una buona opinione di Vince ed anzi nel corso degli anni più persone hanno 'sparato a zero' nei suoi confronti.

Nel corso di una recente intervista l'ex WWE e WCW Shane Douglas ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon. 'The Franchise' ha avuto una gran carriera tra WWE, WCW ed ECW ed ha vinto tra l'altro quattro volte il titolo mondiale ECW ed in WWE è stato InterContinental Champion.

Le parole di Shane Douglas su Vince McMahon

Intervenuto ai microfoni di UnSKripted di Sportkeeda Wrestling Shane Douglas ha parlato dei rapporti con il proprietario della compagnia di wrestling più importante al mondo.

Ecco le sue parole:

"Io e Vince McMahon abbiamo una relazione abbastanza particolare. Da un lato io ho grande rispetto per tutto ciò che ha creato e fatto per il mondo del wrestling, ma credo anche che lui non abbia la capacità di rispettare le altre persone.

Io credo che lui pensi 'Ti pago profumatamente, quindi tu devi 'baciarmi il sedere, letteralmente e figurativamente' Io vengo da un posto dove tutti lavorano e mostrano rispetto, il rispetto va dato e richiesto, mi aspetto che lui porti rispetto, ma sinceramente non è una cosa che ho mai visto da lui"

Quando io arrivai in compagnia dalla ECW lui in ogni modo cercava di non nominare quelle tre lettere, ricordo che mi diceva: "Hai lavorato ovunque, dalle sale da bingo alle leghe minori ed hai lavorato anche in quella compagnia dove gira sangue e budella'

Ricordo che quando me lo disse pensavo a quanto era stupido nello stuzzicarmi"

Nel corso della sua carriera Shane Douglas ha avuto due esperienze in WWE, entrambe molto brevi. La prima tra il 1990 ed il 1991 e la seconda tra il 1995 e il 1996.