WWE, l'ex RVD commenta un possibile ritorno full-time: le ultime



by   |  LETTURE 1373

WWE, l'ex RVD commenta un possibile ritorno full-time: le ultime

Quando parliamo di Rob Van Dam trattiamo di una delle più grandi leggende del mondo del wrestling, un atleta che ha fatto sognare gli appassionati e fatto divertire milioni di bambini. Le sue gesta sono leggendarie ed ancora oggi ci si chiede se potremo un giorno rivederlo all'interno della WWE.

Il suo legame con la compagnia di Vince McMahon è evidente ma allo stesso tempo occorre ricordare che sopratutto gli ultimi tempi in WWE non sono stati facili, a cause di svariate problematiche. Nel corso del podcast di Ryan Satin Out of Character RVD ha parlato di un possibile ritorno in WWE, sopratutto un possibile ritorno in WWE a tempo pieno.

Ecco le sue parole a riguardo: "Se si trova un vero motivo magari. Alla fine io non capisco la vera ragione per cui tu (riferito a Satin) o tutti i fan vogliate un mio ritorno ma chissà. La realtà è che in questo momento sto bene in casa, prima della Pandemia la mia vita era frenetica ed impegnativa e diciamo che non era il mio stile di vita preferito.

Attualmente non sappiamo neanche quando finirà definitivamente questa situazione, posso dire che ci sono sia pro che contro riguardo un mio ritorno eventuale sul ring"

Rob Van Dam sul ritorno in WWE

Continuando l'intervista l'ex wrestler della WWE ha dichiarato: "Da un lato mi piace esibirmi sul ring e ricevere l'affetto della folla, questo è sicuramente un Pro, ma allo stesso tempo c'è una parte di me che siede a casa sul divano, magari guarda wrestling ed in generale si gode la vita e sicuramente non ha voglia di essere sbattuto qua e la con la testa.

Magari un ritorno in WWE è possibile, ma al momento non penso proprio ad un ritorno a tempo pieno" Visto che ormai Rob Van Dam ha 50 anni appare abbastanza normale che il wrestler non voglia tornare a tempo pieno, ma allo stesso tempo sicuramente il WWE Universe sarebbe curioso di rivedere sul ring le gesta dell'Hall of Famer della compagnia.

Ormai è diverso tempo che Rob Van Dam è lontano dalla WWE e la sua ultima esperienza nel wrestling è avvenuta ad Impact