Edge rivela una storyline poi fallita in WWE con Brock Lesnar



by   |  LETTURE 3369

Edge rivela una storyline poi fallita in WWE con Brock Lesnar

Sono due dei più grandi wrestler della storia recente della WWE, Edge e Brock Lesnar hanno vissuto momenti di dominio differenti nella compagnia e sia la Rated-R Superstar che The Beast Incarnate hanno vissuto dei periodi distanti dalla federazione di Vince McMahon.

È questo il caso di Brock Lesnar, fermo ormai da Wrestlemania 36 ed il cui ritorno in WWE o in qualsiasi altra compagnia di wrestling è tutto da decifrare. Nel corso di una breve intervista con Michael Corcoran Edge ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda lui e The Beast Incarnate.

La rivelazione di Edge su Brock Lesnar

Nel corso di WWE No Way Out 2003 Edge fu aggredito da uno sconosciuto che lo malmenò pesantemente e da quell'attacco il wrestler canadese rimase fermo per circa un anno.

Al suo ritorno però nessuno ricordo' quell'avvenimento. Tornato su quell'episodio Edge ha parlato cosi:

"Penso lo hanno lasciato tramontare perché magari pensavano (o speravano) che le persone non si sarebbero ricordate di quell'avvenimento, ma nei progetti il piano della WWE era che quell'uomo misterioso dovesse essere Chris Benoit o Brock Lesnar.

Non ricordo bene il ragionamento, ma era quello il piano"

Edge ha visto la sua carriera vittima di tanti infortuni, uno che addirittura sembrava doveva mettere fine alla sua carriera. Alla fine però è sempre tornato ed il wrestler è stato protagonista di un clamoroso quanto inatteso ritorno alla Royal Rumble.

Quest'anno la sua presenza alla rissa reale era annunciata fin dall'inizio ed Edge ha iniziato per primo ed ha addirittura conquistato la Royal Rumble 2021. Grazie a ciò il wrestler sarà il protagonista del Main Event di Wrestlemania 37 nel Triple Threat Match contro Daniel Bryan ed il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Inizialmente il match doveva essere un uno contro uno tra la Rated-R Superstar ed il Tribal Chief ma dopo ciò che è successo a Fastlane la WWE ha optato per un Main Event alternativo.