WWE, Seth Rollins: "Brock Lesnar è davvero diverso da come tutti lo immaginano"



by   |  LETTURE 7249

WWE, Seth Rollins: "Brock Lesnar è davvero diverso da come tutti lo immaginano"

Brock Lesnar è assente dalla WWE esattamente da un anno, da quando fu sconfitto nel Main Event di Wrestlemania 36 contro Drew McIntyre e da quel momento non si ha più traccia di sue presenze all'interno della compagnia di Vince McMahon.

Negli ultimi mesi i fan del WWE Universe hanno più volte ipotizzato un suo possibile ritorno, ma alla fine il wrestler non sarà presente a Wrestlemania 37, per la prima volta dopo diversi anni. Dopo diverso tempo il podcast Gorilla Position ha caricato sul proprio account YouTube un'intervista fatta a Seth Rollins, insieme alla sua fidanzata Becky Lynch, intervista del Dicembre 2019.

In quell'occasione il Messiah ha discusso della reputazione di Brock Lesnar nel backstage e del fatto che spesso The Beast Incarnate sia molto spiritoso con i suoi colleghi.

Le parole di Seth Rollins su Brock Lesnar

Ecco le parole sul Messiah su Lesnar:
"Brock Lesnar è un wrestler che adora tantissimo scherzare.

Sai, è davvero un ragazzo interessante. Quando senti e leggi cose su di lei pensi che è davvero negativo, ma la verità è che quando lo conosci ed hai l'opportunità di guadagnarti il suo rispetto (perché devi guadagnartelo) è assolutamente uno dei migliori wrestler professionisti dell'intrro pianeta.

Lesnar ha cambiato il modo di essere sul ring e riesce a modificare anche i modi dell'avversario"

Seth Rollins e Brock Lesnar si sono sfidati a Wrestlemania 35 con il Messiah che ha avuto la meglio conquistando il titolo di WWE Universal Champion dopo meno di 3 minuti.

Dopo mesi di assenza dovuto al figlio avuto con la partner Becky Lynch Seth Rollins è tornato recentemente in WWE, con precisione è tornato alla Royal Rumble ed il wrestler sarà impegnato a Wrestlemania 37.

Seth Rollins sfiderà in un incontro uno vs uno Cesaro, un incontro che incuriosisce molto il WWE Universe dove si sfideranno due dei più talentuosi wrestler della compagnia. Il match avrà luogo nella prima serata delle due destinate a Wrestlemania 37 e si terrà al Raymond James Stadium di Tampa.