Jim Ross attacca: "L'atteggiamento verso questo ex WWE Champion è stato assurdo"



by   |  LETTURE 2429

Jim Ross attacca: "L'atteggiamento verso questo ex WWE Champion è stato assurdo"

Mancano ormai pochissime ore a Wrestlemania 37, quello che viene considerato da tutti gli appassionati come l'evento più importante di wrestling annuale e che ogni anno tiene sulle spine milioni di appassionati di wrestling e persone del WWE Universe.

L'edizione di quest'anno è ancora più attesa visto il rientro del pubblico dopo circa un anno di assenza (causa Pandemia) e la separazione dello show of the Immortals in due serate, rispettivamente il prossimo 10 e 11 Aprile.

Nel corso dell'ultimo episodio del podcast Grilling Jr di Jim Ross, a margine di Wrestlemania, si è parlato del Pay per View di Wrestlemania 27, evento che vide in match per il WWE Champion tra John Cena e The Miz.

A sorpresa l'ascesa al titolo di A-Lister colse di sorpresa tutto il WWE Universe e per certi versi si pensa ancora oggi che la WWE non abbia trattato bene The Miz come campione.

Le parole di Jim Ross su The Miz

Nel corso del podcast Ross per certi versi ha dichiarato che The Miz non ha ricevuto lo stesso rispetto dato agli tradizionali WWE Champion.

Ecco le sue parole: "Penso che durante il suo regno come WWE Champion The Miz non è mai stato realmente rispettato come gli altri colleghi campioni. Non so se fosse dipeso da Vince McMahon e dal fatto che lui non capiva il vero ruolo di The Miz ed il suo modo di connettersi con il pubblico"

Parlando con lui il co-conduttore Conrad Thompson ha rivelato che la WWE voleva come Main Event il match No Holds Barret tra The Undertaker e Triple H con il match valido per il WWE Championship tenuto ora. Jim Ross ha criticato quella possibilità (alla fine fu il match per il WWE Championship l'incontro per il titolo).

"Il match per il titolo si deve svolgere sempre per ultimo, bisogna proteggere questa cosa e penso che mettere The Miz campione non come Main Event gli porta ulteriore pressione. L'incontro per il titolo va sempre alla fine, questa è la mia modesta opinione"

Il primo regno di The Miz come campione è durato 160 giorni mentre il wrestler è stato recentemente nuovamente campione ma ha mantenuto il titolo solo per 8 giorni..