Leggenda NJPW attacca Brock Lesnar: "Vede il wrestling in maniera solo egoistica"



by   |  LETTURE 1342

Leggenda NJPW attacca Brock Lesnar: "Vede il wrestling in maniera solo egoistica"

Brock Lesnar è un wrestler Free Agent da diverso tempo, oramai non lo vediamo su un ring di wrestling dall'edizione di Wrestlemania 36, circa un anno, ma nonostante ciò quando si parla di lui si fa sempre tanto rumore.

Intervistato nel corso della serie Ace's High la leggenda del wrestling ed otto volte campione dei pesi massimi IWGP (Titolo difeso nella New Japan Pro Wrestling) Hiroshi Tanahashi ha attaccato pesantemente Brock Lesnar, sia per i suoi modi di fare sul ring che sopratutto per il suo comportamento al di fuori della federazione.

Tanahashi ha ricordato che doveva affrontare Brock Lesnar in un match titolato nel 2006, ma il match non si svolse per problemi di visto di The Beast Incarnate e non solo visto le parole del wrestler. Ecco le sue pesanti affermazioni: "Entro lu e Riki Choshu mi dice che Brock Lesnar non verrà.

Rimasi totalmente sbalordito ed ero deluso come se il mondo davanti a me si fosse oscurato. Non ho mai conosciuto la questione contrattuale e i pro e contro, ma credo era una questione di soldi, si, i soldi erano al centro di tutto.

Sarebbe stata una sfida fantastica per il titolo IWGP, i tifosi già erano esaltati per quel match ma all'improvviso è sparito tutto. Nella mia carriera ho avuto diversi shock ma questo forse è stato il più grande"

Poi il wrestler ha criticato Lesnar: "Ad essere onesti non sono mai entrato in contatto con ciò che pensa Brock Lesnar, lui ha un modo totalmente egoistico di concepire il wrestler e a dire il vero non combatte ma semplicemente picchia le persone.

Alla fine a lui non interessa dove combatte ma il suo obiettivo è solo ricevere soldi"

Le ultime su Brock Lesnar

Nel corso della sua carriera Brock Lesnar ha vinto il titolo dei pesi massimi IWGP e lo ha anche difeso contro l'attuale superstar WWE Shinsuke Nakamura.

Ebbe dei problemi con la federazione e così Tanahashi conquistò il titolo vacante. Attualmente Lesnar è Free Agent, si era parlato di un suo possibile ritorno in WWE per Wrestlemania 37, ma alla fine (si può dirlo ad ormai qualche giorno dall'evento) non è andato a buon fine.