WWE, Sasha Banks sfida: "Voglio un grande match contro Roman Reigns"



by   |  LETTURE 1320

WWE, Sasha Banks sfida: "Voglio un grande match contro Roman Reigns"

Sasha Banks e Roman Reigns sono probabilmente i principali personaggi del roster di Smackdown, sebbene in due distinte categorie. Il WWE Universal Champion e la campionessa femminile di Smackdown saranno impegnati tra pochi giorni in complicati match a Wrestlemania 37 con il Tribal Chief che difenderà il titolo in un Triple Threat Match e The Legit Boss che invece dovrà difendersi da Bianca Belair, vincitrice alla Royal Rumble ed ora sfidante di Sasha Banks.

Le due donne saranno verosimilmente le protagoniste del Main Event della prima serata di Wrestlemania 37, edizione che si disputerà nello stadio di Tampa le serate 10 e 11 Aprile 2021. Sarà un edizione molto importante che vedrà il ritorno del pubblico ad assistere a match di wrestling.

Le parole di Sasha Banks a GQ

Intervistata recentemente sulle colonne di GQ Magazine The Legit Boss ha parlato del suo imminente incontro con la Belair ed ha rivelato un suo desiderio per il futuro, oltre a tanti vari argomenti.

Ecco le sue parole:

"Difficoltà ad andare avanti? No, perché c'è sempre del lavoro da fare, sopratutto all'interno. Mi piace lavorare e voglio crescere sempre di più. Obiettivi? Mi piacerebbe un match di singolo contro Roman Reigns, così potrei dimostrare a tutti che sono la numero uno della compagnia"

Non è la prima volta che Sasha sfida il WWE Universal Champion, già qualche mese intervenuta a Bleacher Report affermò che lei è migliore di Reigns e che non ha paura di farlo sapere alla gente ed in generale a nessuno.

Parlando invece del suo match contro Bianca Belair, Sasha Banks ha rivelato: "Bisogna capire i tempi attuali ed il fatto che abbiamo due donne afroamericane nell'evento principale è enorme, è una cosa straordinaria non solo per il mondo del wrestling ma per il mondo intero.

Per le giovani donne e le persone di ogni singolo colore è una prima volta straordinaria, dimostra che chiunque ha uno scopo nella vita non ha nessuno che si può mettere davanti per impediglierlo, è una cosa fantastica"