WWE, Edge: "Brock Lesnar non avrebbe dovuto finire la 'streak' di The Undertaker"



by   |  LETTURE 938

WWE, Edge: "Brock Lesnar non avrebbe dovuto finire la 'streak' di The Undertaker"

Intervenuto ai microfoni di Sports Nation l'Hall of Famer canadese della WWE Edge è tornato su un argomento molto discusso da parte dei fan della WWE, ovvero la vittoria di Brock Lesnar contro The Undertaker a Wrestlemania, scelta che portò così alla fine definitiva dell'incredibile serie di successi del Deadman nello Show of the Immortals.

Nel corso dell'intervista Edge ha affermato che si rifiutò di rompere la streak di Taker nel 2004 e che al posto di Lesnar avrebbe visto bene un altro atleta. Ecco le sue dichiarazioni: "Penso che Taker sarebbe dovuto essere sacrificato per un wrestler sul quale vuoi legarti, personalmente reputo che Roman Reigns età il ragazzo per rompere la streak.

So benissimo che la vittoria di Lesnar era quella più credibile, ma questa non è MMA è wrestling professionistico e credo che doveva vincere un personaggio che tu sai che tirerà il Wrestling per i prossimi 10-15 anni"

Edge è stato uno dei protagonisti della streak di The Undertaker, i due si affrontarono nel 2008 a Wrestlemania 24 e per diversi tratti del match sembrava che il canadese fosse destinato a rompere la Streak. Alla fine però anche la Rated-R Superstar fu costretta ad arrendersi alla grande leggenda della WWE.

Sono passati circa 7 anni dal giorno in cui Brock Lesnar vinse su The Undertaker e ruppe definitivamente e clamorosamente l'incredibile serie del Deadman.

Le ultime su Edge

Dopo un lungo periodo di assenza causato da un infortunio Edge è tornato in WWE alla Royal Rumble dello scorso anno.

Quest'anno, dopo un nuovo stop, è tornato sempre nella rissa reale ed a sorpresa è riuscito a vincerla battendo come ultimo avversario il nemico di sempre Randy Orton. A Wrestlemania 37 Edge sarà il protagonista del Main Event in un match valido per il WWE Universal Championship che lo vedrà opposto a Daniel Bryan ed al campione Roman Reigns.

Inizialmente il match doveva essere un uno vs uno tra Edge ed il Tribal Chief ma dopo Fastlane la WWE ha optato invece per quest'altra tipologia di match.