WWE, Bobby Lashley manda un bellissimo messaggio nei confronti di Drew McIntyre



by   |  LETTURE 7516

WWE, Bobby Lashley manda un bellissimo messaggio nei confronti di Drew McIntyre

Mancano ormai sempre meno giorni al 10 Aprile, prima serata di Wrestlemania 37, evento atteso da milioni di appassionati di wrestling in tutto il pianeta. Uno dei match principali della prima serata è sicuramente l'incontro valido per il WWE Championship tra il campione Bobby Lashley e Drew McIntyre.

Tutto è nato ad Elimination Chamber al termine dell'incontro che ha visto The Scottish Psychopath confermarsi campione. Al termine del match Lashley ha attaccato veementemente il WWE Champion ed ha favorito così The Miz che ha riscosso la valigetta conquistando il titolo.

Tutto ciò era frutto di un patto che avrebbe visto poi il nuovo campione sfidare The All Mighty a Raw in un Lumberjack Match con Lashley che, dopo 17 anni di attesa, ha coronato il sogno di diventare WWE Champion. Nella prima serata di Wrestlemania 37 Bobby Lashley difenderà il titolo contro Drew McIntyre.

Le parole di Bobby Lashley su Drew McIntyre

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Times of India il WWE Champion ha parlato del suo avversario per Wrestlemania 37 ed ha voluto elogiare l'atleta britannico.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Sono davvero pronto. Sono pronto per questa sfida e mi sento migliorato. Tra tutti gli atleti possibili per condividere il ring a Wrestlemania 37, credo che Drew McIntyre sia la persona perfetta, io credo che lui sarà ricordato come uno dei WWE Champion più importanti della storia.

Detto questo, sarà molto bello batterlo ed inserire il mio nome ancora più in alto" Nel corso dell'intervista Lashley ha chiarito che sarà fantastico tornare a sentire l'affetto dei fan che torneranno per l'occasione ad assistere wrestling dal vivo.

Naturalmente l'obiettivo del WWE Champion è mantenere il proprio titolo anche dopo The Show of the Immortals. Mediante i social The All Mighty ha voluto chiarire a tutti che il momento di Drew era lo scorso anno e quest'anno sarà il suo turno di vincere a Wrestlemania 37.