Paige, è un giorno di festa: "Sono sobria da tre anni"



by   |  LETTURE 1461

Paige, è un giorno di festa: "Sono sobria da tre anni"

Paige resta una delle Superstar femminili più popolari ad aver mai messo piede in un ring della WWE. Tuttavia negli ultimi anni si è molto parlato di lei anche per un profondo e doloroso problema con droghe e alcol, andato avanti per molto tempo. Tuttavia, oggi Paige può tranquillamente affermare di aver sconfitto i suoi demoni. E infatti proprio in queste ore ha rivelato di essere finalmente sobria da tre anni consecutivi.

Durante una sua partecipazione al podcast 'Oral Sessions', a Paige è stato chiesto cosa le abbia dato la spinta decisiva per battere i suoi demoni. Paige ha rivelato che è stata la WWE a darle una seconda possibilità, e anche i suoi fedeli fan che l'hanno aiutata a iniziare il suo viaggio verso la sobrietà.

"Il mio allontanamento dalla droga è iniziato quando ho iniziato la mia seconda avventura sul ring... Quando ho ricevuto la chiamata per tornare in WWE, la cosa mi ha sollevato molto il morale", ha rivelato Paige, spiegando che in quel periodo ebbe anche la forza di allontanarsi dai rapporti fisici compulsivi con i suoi partner.

Le due persone che hanno dato a Paige la spinta decisiva

Ma ci fu anche dell'altro: "Incontrai una ragazzina completamente sconosciuta in un negozio di alimentari. Mi ha guardato come se fossi un supereroe, come Wonder Woman o qualcosa del genere. Ovviamente, non legge i social media e non mi vede sulle riviste scandalistiche, sui titoloni dei giornali o altro. Era solo felicissima di vedermi, e diceva di voler diventare come me un giorno. E davvero quello è stato un momento di risveglio per me".

Insomma, il vedere di essere davvero un modello per i giovani ha dato a Paige la spinta che le serviva: "Ci sono così tanti ragazzi e ragazze là fuori che ci guardano come modelli di comportamento. Non sto dicendo di essere il modello perfetto - non lo sono - ma sento che le persone mi ammirano perché ho sbagliato tantissime volte e ho reagito in seguito. Ora sto facendo un bel viaggio positivo".

Paige ha quindi dato al suo attuale fidanzato Ronnie Radke i meriti per esserle stato vicino e averle dato ulteriore forza per rimanere sobria per tre anni: "Mi vengono i brividi a pensarci. È bello essere felici e non avere nessuno che ti incasina la vita. Ho un ragazzo meraviglioso che mi incoraggia… È grazie a lui che ho definitivamente chiuso con fumo e alcool. Mi diceva che sembravo stupida quando lo facevo, gli ho dato ragione e abbiamo smesso di bere insieme. Hai davvero bisogno di un buon sistema di supporto come quello".