WWE, Seth Rollins: "Ecco come Becky Lynch ha cambiato la mia opinione su Twitter"



by   |  LETTURE 1155

WWE, Seth Rollins: "Ecco come Becky Lynch ha cambiato la mia opinione su Twitter"

La coppia composta da Seth Rollins e Becky Lynch, due superstar di grande livello del roster della WWE ha recentemente avuto un figlio e sono una delle coppie più affiatate della compagnia. Nel corso di una recente intervista nel podcast Out of Character con Ryan Satin il Messiah ha raccontato un aneddoto sulla sua vita privata e sul fatto che qualche tempo fa aveva cancellato i suoi account social, in particolare Twitter.

È stata proprio la sua partner a fargli cambiare idea ed almeno a fargli reinstallare l'applicazione. Ecco le sue parole a riguardo: "Da sempre è così, odio i social media. Non mi piacciono molto e avevo cancellato l'app di Twitter dal mio telefono, l'ho fatto per molti mesi, si era creato un vero ambiente tossico nella mia testa.

Prima di diventare padre avevo deciso di non sprecare tempo con queste cose. In realtà è stata quella che era la mia fidanzata, poi mia moglie, a provarmi a fare cambiare idea e dirmi 'Pensaci' So che lo odi, so che non ti piace totalmente ma dovresti pensarci.

Io c'ho pensato, mi sono guardato intorno e ho pensato 'Cavolo, allora ci proverò e vediamo cosa succede'" La reazione al suo rientro sui social è stata molto buona con tanti fan che apprezzarono questo ritorno.

C'è da dire che Seth Rollins ha avuto qualche tempo fa un'accesa guerra con la superstar della NJPV Will Ospreay dove parte dei fan si sono schierati da una parte e parte dall'altra.

Seth Rollins e la chiave del suo successo

Nel corso di una recente intervista a Good Day DC su Fox 5 Seth Rollins ha trattato della sua carriera da wrestler, carriera che ha visto il suo ritorno sul ring alla Royal Rumble, dopo un'assenza di qualche mese dovuta alla nascita del figlio, avuto con Becky Lynch.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Alla fine la realtà è che sono davvero bravo, è così. Quando tu sei bravo nel tuo lavoro puoi farne parte e lo puoi fare sempre ad alto profilo così come ho fatto io per la maggior parte della mia carriera.

Ovviamente c'è una buona dose di fortuna che mi hanno permesso di non avere inforinik o cose simili. Allo stesso tempo ho lavorato duramente ogni giorno, davvero in maniera importante nella federazione ed ora sono in una posizione tale dove posso chiedere alle persone ed agli altri wrestler di abbracciare la mia visione"