È assente dai ring della WWE da circa un anno, da quando a Wrestlemania 36 fu sconfitto nel match per il titolo contro Drew McIntyre e da quel giorno Brock Lesnar non ha messo più piede sui ring di wrestling ed in generale della WWE.
Con il passare dei mesi il wrestler è diventato Free Agent, si era parlato di un suo possibile ritorno in compagnia per Wrestlemania 37, ma alla fine non è andata così ed il suo ritorno in WWE o comunque nel mondo del wrestling è un rebus.
Nonostante ciò si parla spesso di Brock Lesnar e di tutto ciò che riguarda la vita (privata e non) di The Beast di. Nel corso di una recente apparizione nel suo programma Drive-Thru l'ex leggenda del Pro-Wrestling ed ex manager di wrestling WWE Jim Cornette ha parlato di Brock Lesnar e della sua relazione con sua moglie Sable.
Jim Cornette commenta il matrimonio Brock Lesnar-Sable
Loro due si sono conosciuti mentre lavoravano a SmackDown e subito il loro rapporto è sbocciato, Lesnar ha poi lasciato la compagnia e poco dopo fu seguito da Sable. I due si sono sposati il 6 Maggio 2006 ed hanno due figli insieme.
Commentando la loro storia Cornette ha affermato:
È persino peggio di me, poi vengo a sapere che le due persone con il quale ha un gran rapporto in compagnia sono Paul Heyman e Sable. Beh, quando lo seppi, cavolo, devo dire che rimasi abbastanza sorpreso"