Un bambino di 8 anni svela: "John Cena mi ha aiutato a salvare mia sorella"



by   |  LETTURE 1365

Un bambino di 8 anni svela: "John Cena mi ha aiutato a salvare mia sorella"

Conosciuto come uno dei più grandi wrestler della storia della WWE e da sempre ammirato dal WWE Universe, dai bambini a quelli più grandi, la superstar WWE John Cena è stato inconsapevole protagonista di un bellissimo gesto.

Nel corso di un episodio di The Substitute, trasmissione in scena in America su Nickelodeon John Cena si è improvvisato come un istruttore che insegnava come realizzare un massaggio cardiaco a chi lo seguiva. Questa trasmissione era fatta con lo scopo di aiutare anche i più piccoli, ma neanche John Cena avrebbe mai immaginato che il suo aiuto, via video, sarebbe diventato fondamentale.

Un bambino di 8 anni, tale Jaxson Dempsey, ha raccontato parlando con Amanda Eustice della tv WNEP che la dimostrazione di John Cena in TV lo ha aiutato a salvare la vita di sua sorella che stava soffocando con una crocchetta di pollo.

Le parole del bambino su John Cena

John Cena si è ritrovato quindi improvvisato ed indiretto salvatore di questa bambina con il piccolo che ha spiegato la situazione nel corso dell'intervista:
"Stavamo guidando per accompagnarmi dal barbiere ed io ho notato che lei stava iniziando a soffocare per un bocconcino di pollo del McDonald's, ho detto a mio padre di accostare, poi ho iniziato questo messaggio sul petto ed è uscito.

Ricordo che stavo vedendo Nickelodeon, nel primo episodio di questa trasmissione c'era John Cena che spiegava come salvare qualcuno che sta soffocando. Credo che quella trasmissione mi è stata molto d'aiuto"

Il padre di Jaxson, Matt Dempsey, ha rivelato che senza questa veloce manovra del piccolo figlio, sua figlia avrebbe davvero rischiato grosso.
John Cena, quando era impegnato sul ring, è sempre stato un modello per tutti i bambini ed in questo caso lo è stato, anche se indirettamente, anche per una situazione al di fuori dal ring.

Attualmente John Cena è lontano dal ring della WWE ed è impegnato come attore di Hollywood, carriera che ha ormai intrapreso da diversi anni.