WWE, Andrade rivela: "C'è grande gelosia nei confronti di Charlotte, è ingiusto"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1021
L'ormai ex superstar WWE Andrade ha trattato in un'interessante intervista ai microfoni di Lucha Libre Online dove ha parlato di argomenti relativi alla sua esperienza in WWE e riguardanti la sua compagnia ed ancora wrestler della compagnia Charlotte Flair.
Il wrestler di origini latine ha chiarito che Charlotte è costretta a subire più volte cose a causa del suo 'nome' e da tempo viene attaccata e isolata da parte del roster. Addirittura Andrade ha chiarito che ci sono wrestler molto gelosi del trattamento riservato a The Queen e vi è sempre il luogo comune che Charlotte sia arrivata a quel punto in quanto figlia della leggenda WWE Ric Flair.
Charlotte ed uno spiacevole incidente
A dire il vero noi sappiamo anche cui è stato, ma lei ha preferito non dire nulla a riguardo e la WWE non sapeva nulla"
Poi ha proseguito: "C'è molta gelosia nei suoi confronti e tanti la considerano solo come figlia di Ric Flair. In realtà Charlotte è una brava lottatrice e si è guadagnata sudando e lottando il suo ruolo all'interno della compagnia.
Anche la gente dopo diversi match ha capito che lei lavora sodo e crede in quello che fa"
Tanti associavano questa scelta all'addio alla WWE di Andrade, ma è stato quest'ultimo stesso a specificare che inizialmente Charlotte era stata rispedita a casa in quanto vi era stato uno sbaglio medico e in dirigenza si pensava di una presunta gravidanza della ragazza, cosa che avrebbe ovviamente bloccato il suo futuro on-screen in WWE.