WWE, John Cena Sr. a sorpresa: "Voglio vedere Goldberg in questo nuovo ruolo"



by   |  LETTURE 1403

WWE, John Cena Sr. a sorpresa: "Voglio vedere Goldberg in questo nuovo ruolo"

Intervistato dal Dr.Chris Featherstone nel consueto settimanale UnSKripted di Sportkeeda Wrestling, John Cena Sr. è stato ospite speciale ed ha trattato davvero di diversi quanto variegati temi. Tra i vari si è parlato di un ipotetico scontro futuro tra John Cena e Goldberg, ma il padre del wrestler bostoniano è apparso scontento di questa soluzione.

In realtà riguardo al futuro di 'Da Man' il padre di John Cena ha lanciato una ipotesi suggestiva quanto particolare.

Le parole di John Cena Sr su Goldberg

Intervistato John Cena Sr. ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Mi piacerebbe vedere Bill Goldberg in una posizione di manager.

Visto la conoscenza e la voce che ha quest'uomo mi fa credere che lui sia il candidato adatto a diventare un manager della WWE, una persona che possa calcare le orme di Paul Heyman, Lou Albani e Bobby Heenan, provare a fare enssmeb le cose.

Può parlare e fare da portavoce e quando serve può anche entrare sul ring e fare azione. Ovviamente non può più combattere per 20 o 30 minuti, ma potrebbe fare apparizioni da 5 o 10 minuti che avrebbero sicuramente senso visto il suo ruolo.

Penso che tutto ciò sarebbe un bene per lui, preciso che non lo disprezzo affatto. Penso solo che si arrivi ad un punto della nostra carriera in cui bisogna accettare di fare un passo indietro rispetto al ring"

L'ultimo match di Goldberg in WWE è arrivato nel Pay per View della scorsa Royal Rumble dove ha sfidato per il titolo l'allora WWE Champion Drew McIntyre. Alla fine però il possente wrestler fu sconfitto in pochi minuti e da quel momento non l'abbiamo più visto sul ring.

Si era parlato di un suo ritorno per Wrestlemania 37, ma in realtà ciò non avverrà. Recentemente nel corso di un'intervista Goldberg ha confermato che, da contratto, ha solo due match all'anno con la WWE e per questo motivo nel 2021 potrà rientrare sul ring per un match solo in un'altra occasione.