Zelina Vega non può firmare (almeno per ora) un contratto per la AEW: ecco perché



by   |  LETTURE 1165

Zelina Vega non può firmare (almeno per ora) un contratto per la AEW: ecco perché

Secondo quanto riferito dall'autorevole sito americano 'WrestlingINC', l'ex star della WWE Thea Trinidad (che negli show di Stamford era nota come Zelina Vega) ha firmato una sorta di contratto che le impedirà di firmare con AEW in questo momento. Per questo motivo i suoi fan che non vedono l'ora di rivederla in azione nel mondo del wrestling dovranno presumibilmente attendere ancora.

Ci sono state alcune speculazioni sulla AEW, secondo le quali la compagnia di proprietà di Tony Khan potrebbe riunire Thea e Andrade, ora che entrambi hanno detto addio alla WWE. Tuttavia, la 'Wrestling Observer Newsletter' rivela che ciò non sarà possibile, dato che la ex Zelina Vega ha firmato un contratto per lavorare altrove.

Non si sa con chi sia il contratto, e nemmeno se sia anche in questo caso con una federazione di wrestling professionistico. Ma l'accordo che ha firmato non le permetterebbe di lavorare per nessuna ulteriore compagnia di wrestling. E visto che tale accordo non sembra essere stato stipulato con la AEW, la clausola escluderebbe per l'appunto anche la AEW.

I dettagli sui vincoli contrattuali di Zelina Vega

'WrestlingINC' aggiunge che il contratto firmato da Thea Trinidad è in qualche modo un affare a breve termine, e che la diretta interessata di fatto non ha mai realmente chiuso la porta alla possibilità di sbarcare in All Elite, a un certo punto della sua carriera. Questo però non sarà possibile almeno per qualche tempo del prossimo, immediato futuro, in cui per un preciso vincolo contrattuale la Muñeca non potrà legarsi alla AEW.

Thea Trinidad è stata rilasciata dalla WWE a metà novembre, e ha esaurito la sua clausola di 90 giorni (che le impediva di accettare qualsiasi altro lavoro nel wrestling) a febbraio. Su questa vicenda si è anche recentemente soffermato lo stesso Tony Khan. Nel frattempo la diretta interessata è concentrata sui suoi canali personali su YouTube e Twitch, dove ha riscontrato un certo successo e grande seguito di pubblico. L'ancora amatissima Zelina (rimasta tale nel cuore dei fan della WWE) ha recentemente rivelato un nuovo look e lasciato intuire di aver accettato alcuni lavori a Hollywood.