Jim Ross conferma: "Questa superstar diventerà presto Universal Champion in WWE"



by   |  LETTURE 5385

Jim Ross conferma: "Questa superstar diventerà presto Universal Champion in WWE"

Jim Ross è stato un personaggio molto importante per la storia della WWE e spesso rivela aneddoti riguardo a ciò che accade nella compagnia di Vince McMahon. Intervenuto nel corso della trasmissione Ask JR Anything su AdFreeShows.com, l'Hall of Famer WWE ha parlato con Conrad Thompson che ricordava come Jim fosse stato indirettamente responsabile della firma per la WWE di Big E, attualmente uno dei giovani più interessanti della compagnia di Stamford.

Lo stesso Jim Ross non era però a conoscenza di questa storia che Conrad Thompson ha ricordato. Jim Ross a quei tempi si era imbattuto in un allenatore di wrestling e gli consegnò il biglietto da visita. A quei tempi lui era un impiegato della WWE costantemente alla ricerca di nuovi talenti e JR chiese a quella persona di tenerlo aggiornato su possibili giovani che potevano entrare in compagnia.

Jim Ross ed il ruolo per Big E

Nel corso dell'intervista Conrad Thompson ha rivelato a Jim Ross:
"Ti sei imbattuto in un allenatore di wrestling su un aereo, gli ha consegnato il tuo biglietto da visita e gli hai detto di chiamarlo se ci fosse stato qualcuno di interessante.

Alla fine quella chiamata arrivò ed era per Big E che ha avuto così la sua chance in WWE. Se non ci fosse stato quell'incontro probabilmente Big E non sarebbe mai arrivato in compagnia" Jim Ross ha risposto confermando e dichiarando ciò:

"Non si sa mai quello che succede, probabilmente eravamo tutti al posto al gusto al momento giusto.

In generale Big E è stato un ottimo acquisto, lui è davvero un bravo ragazzo. Quando l'abbiamo incontrato tutti abbiamo capito il suo valore, è quel ragazzo che supera il test anche per Vince McMahon.

Sono felice per lui e credo che prima o poi nella sua carriera Big E sarà WWE Champion o Universal Champion e c'è l'impressione da parte di tutti che la compagnia lo stia preparando per tutto questo"