Ex stella WWE: "Vi spiego perché tanta gente parlava male di John Cena"



by   |  LETTURE 3260

Ex stella WWE: "Vi spiego perché tanta gente parlava male di John Cena"

John Cena si è progressivamente allontanato dal ring WWE negli ultimi anni. Naturalmente il 16 volte campione del mondo si è reso protagonista di alcune apparizioni sporadiche, ma il suo ultimo grande ‘stint’ con la federazione di Stamford è datato 2019.

La sua ultima apparizione ufficiale risale invece a WrestleMania 36 contro The Fiend, e in molti si chiedono se il leader della ‘Cenation’ tornerà in azione quest’anno in occasione dello ‘Showcase of the Immortals’.

Tuttavia, Cena ha più volte ribadito che i suoi numerosi impegni a Hollywood gli impediranno quasi certamente di partecipare allo show più importante di tutto il calendario. Nel corso di una recente intervista a Chris Van Vliet, l’ex stella della WWE Sabu ha ricordato il suo match contro Cena in un ‘Extreme Lumberjack Match’ a Vengeance nel 2006.

Sabu: "Erano tutte bugie e gelosia"

“Mi è piaciuto tantissimo lavorare con John Cena. Avevo ricevuto molti pareri negativi nei suoi riguardi, ma poi mi sono accorto che erano tutte bugie e gelosia. Era un bravo ragazzo, non era egoista e mi aiutava quando mi dimenticavo i vari spot nel corso del match” – ha raccontato Sabu.

John Cena ha fornito un grande supporto anche ad un’altra superstar WWE, vale a dire Big E, con il quale ha condiviso numerosi allenamenti all’inizio della sua carriera. I due sono diventati presto buoni amici e John non ha impiegato molto tempo a rendersi conto che l’attuale IC Champion aveva il potenziale per farcela in WWE.

“Da John ho appreso l’importanza del tempismo e del momento. Ci sono cose che potresti lasciarti sfuggire e cose che potrebbero accadere dal nulla, ma si tratta di sfruttare il momento. Quando sei là fuori di fronte alla folla, si tratta di cogliere l’occasione o di fare qualcosa di speciale.

Solo in questo modo puoi passare dall’essere solo un atleta come tanti a diventare qualcuno di importante” – ha rivelato la superstar di SmackDown, protagonista di un’ascesa notevole negli ultimi tempi.