WWE, Kayla Braxton rivela di essere bisessuale e disattiva i suoi account social



by   |  LETTURE 2009

WWE, Kayla Braxton rivela di essere bisessuale e disattiva i suoi account social

Più volte la commentatrice Kayla Braxton ha parlato in passato della sua vita amorosa e tanti, sopratutto tra i fan del WWE Universe, erano curiosi di sapere il motivo per cui lei è sempre single. Nel corso di una recente intervista la donna ha rivelato di trascorrere diversi giorni di San Valentino da sola, ma questo non gli ha mai dato particolare peso.

Ora Kayla sta rivelando ulteriori dettagli sulla sua vita privata, al di fuori quindi di ciò che la caratterizza nel mondo del wrestling professionistico. Nella giornata di mercoledì Kayla Braxton ha rivelato al mondo di essere bisessuale ed ha fatto questa rivelazione perché ha spiegato nel corso dell'intervista di essere stufa ormai di dover scegliere.

Ecco le sue parole: "Per tutta la vita ho dovuto scegliere, sei nera? Sei bianca? Cosa vuoi compilare, etc. Stasera ho scelto di non dover scegliere. Ciao mondo. Sono Kayla e si, sono bisessuale" Dal mondo vicino alla WWE sono arrivati diversi attestati di stima e fiducia nei confronti della commentatrice di Talking Smack ed a riguardo hanno detto: 'Siamo orgogliosi di Kayla Braxton per essersi fatta avanti su questa cosa.

Non è assolutamente facile per lei perché è una figura pubblica, ma ora si spera che continui a vivere la sua vita nel migliore dei modi e non deve nascondere più nulla'

Kayla Braxton si cancella dai social network

Le ore successive a questo annuncio sono state molto frenetiche per Kayla Braxton che, per questo motivo, ha deciso di prendersi una pausa dai social network ed ha disattivato il suo account Twitter.

Non è la prima volta che accade ciò, già qualche mese fa la conduttrice disattivò il suo account social dopo la notizia della sua positività al Coronavirus e diversi commenti che la turbarono tantissimo. La donna aveva ricevuto diverse molestie social da persone che le auguravano ogni male.