WWE, Kayla Braxton rivela di essere bisessuale e disattiva i suoi account social
by MARIO TRAMO | LETTURE 2009
Più volte la commentatrice Kayla Braxton ha parlato in passato della sua vita amorosa e tanti, sopratutto tra i fan del WWE Universe, erano curiosi di sapere il motivo per cui lei è sempre single. Nel corso di una recente intervista la donna ha rivelato di trascorrere diversi giorni di San Valentino da sola, ma questo non gli ha mai dato particolare peso.
Ora Kayla sta rivelando ulteriori dettagli sulla sua vita privata, al di fuori quindi di ciò che la caratterizza nel mondo del wrestling professionistico. Nella giornata di mercoledì Kayla Braxton ha rivelato al mondo di essere bisessuale ed ha fatto questa rivelazione perché ha spiegato nel corso dell'intervista di essere stufa ormai di dover scegliere.
Ecco le sue parole: "Per tutta la vita ho dovuto scegliere, sei nera? Sei bianca? Cosa vuoi compilare, etc. Stasera ho scelto di non dover scegliere. Ciao mondo. Sono Kayla e si, sono bisessuale" Dal mondo vicino alla WWE sono arrivati diversi attestati di stima e fiducia nei confronti della commentatrice di Talking Smack ed a riguardo hanno detto: 'Siamo orgogliosi di Kayla Braxton per essersi fatta avanti su questa cosa.
Non è assolutamente facile per lei perché è una figura pubblica, ma ora si spera che continui a vivere la sua vita nel migliore dei modi e non deve nascondere più nulla'
Kayla Braxton si cancella dai social network