WWE, The Rock parla del rapporto con Vince McMahon: "Per me è come un padre"



by   |  LETTURE 1614

WWE, The Rock parla del rapporto con Vince McMahon: "Per me è come un padre"

Quando parliamo di The Rock trattiamo probabilmente di una delle più grandi star della storia dello Sports Entertainment e sopratutto quella che probabilmente verrà ricordata, insieme a John Cena, come la superstar più importante della WWE negli ultimi vent'anni.

Ora The Rock è una star mondiale, non solo riguardante il mondo del wrestling, che pratica sempre meno, ma soprattutto ad Hollywood. La superstar di Miami deve molto alla WWE ed in particolare alla figura di Vince McMahon, persona che ha lanciato in tutti i sensi la sua carriera.

The Rock parla di Vince McMahon

Nel corso di una sessione di domande e risposte con i fan il wrestler ha voluto chiarire a tutti, rispondendo ad una domanda, quanto sia stata importante ed decisiva per lui la figura di Vince McMahon.

Ecco le sue parole:

"Vince McMahon è stato il mio più grande mentore all'interno di un'azienda, una persona quasi al pari di una figura paterna. Non sempre una persona trova il rapporto che cerca con il proprio capo, ma la vita ha fatto sì che le nostre strade si sono incrociate e quando ci riuniamo è sempre un bel momento dove ridiamo e ci divertiamo insieme"

Impegnato quasi sempre nei propri film attualmente The Rock sembra lontano dalla compagnia di Vince McMahon ma i fan del WWE Universe sognano il ritorno sul ring del wrestler e più volte recentemente si è parlato di un match, magari l'ultimo della sua carriera, contro l'altro membro della sua famiglia Roman Reigns.

Più volte si è parlato di questo possibile grande match ma allo stesso tempo diversi fattori, sopratutto lavorativi per il quasi ex wrestler, hanno fatto sì che la situazione venisse rimandata. Recentemente a margine della presentazione di Wrestlemania ed in particolare dei prossimi 3 Wrestlemania il WWE Universal Champion Roman Reigns ha parlato cosi:
"In occasione di Wrestlemania 39 andremo ad Hollywood e credo che abbia senso che ci sia in quella circostanza un match tra me e The Rock"