WWE, Drew McIntyre manda un messaggio al nuovo WWE Champion: i dettagli



by   |  LETTURE 2506

WWE, Drew McIntyre manda un messaggio al nuovo WWE Champion: i dettagli

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, dopo un lungo inseguimento (durato ben 17 anni), Bobby Lashley ha battuto (anche abbastanza agevolmente) The Miz in un Lumberjack Match nel Main Event dello show rosso e si è aggiudicato il titolo di WWE Champion.

The All Mighty ha ottenuto quest'opportunità, difatti, a Elimination Chamber dove ha attaccato brutalmente l'ex campione Drew McIntyre ed ha favorito così la vittoria del titolo grazie alla riscossione della valigetta da parte di The Miz.

Questa sera finalmente il wrestler, membro dell'Hurt Business, ha avuto la sua chance ed ha vinto il titolo.

La sfida lanciata da Drew McIntyre

Dopo circa dieci giorni di assenza questa sera è tornato sul ring anche The Scottish Psychopath Drew McIntyre che ha sfidato e battuto dopo un lungo e combattuto match l'oramai ex amico Sheamus.

L'ex WWE Champion ha vinto l'incontro ed ora i piani anche della WWE sembrano andare verso uno scontro tra titani per il titolo tra Drew McIntyre e Bobby Lashley..

Intervenuto ai microfoni di Raw Talk Drew McIntyre ha voluto inviare un messaggio al nuovo WWE Champion.

Ecco le sue parole:

"Darò un consiglio al buon vecchio Lashley. Come qualcuno che è stato campione per molto tempo, posso dire che ci sono molte pressioni che derivano dall'essere campione. Lo dimostra The Miz che ha perso titolo abbastanza velocemente, sono sicuro che era sveglio ogni singola notte dopo che mi ha fregato il titolo.

Ansia, sveglia, telefono che squilla e vibrazioni, stasera ha provato in ogni modo a non disputare questo match e devo dire che non credo lui sia preoccupato quanto The Miz, ma deve stare attento. Capita che ti circondi di amici e che questo iniziano a essere gelosi.

All'improvviso vogliono quello che hai tu. Guardati le spalle dai tuoi amici, ti mando questi consigli gratuiti"

La storia a cui ovviamente Drew McIntyre fa riferimento è quella di Sheamus, ex amico con il quale ha rovinato i rapporti.