WWE, una superstar di Raw sfida Riddle: "Voglio il doppio titolo"



by   |  LETTURE 5646

WWE, una superstar di Raw sfida Riddle: "Voglio il doppio titolo"

Ad Elimination Chamber Riddle ha iniziato nel migliore dei modi la sua storia in WWE ed ha sconfitto Bobby Lashley aggiudicandosi il titolo degli Stati Uniti. In quella serata The All Mighty è stato comunque protagonista, attaccando l'oramai ex WWE Champion Drew McIntyre e diventando difatti il motivo principale della vittoria del WWE Championship di The Miz.

Nella prossima edizione di Monday Night Raw Bobby Lashley sfiderà The Miz nel Main Event, in un match valido per il WWE Championship, ma non solo visto che intervenuto ai media il wrestler ha fatto chiaramente intendere di puntare addirittura a vincere un doppio titolo.

Le parole di Bobby Lashley verso Matt Riddle

Mentre parlava ai media in vista dello show rosso il membro dell'Hurt Business ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Sarebbe bellissimo. Penso a vincere il titolo di WWE Champion e poi tornare indietro e prendermi anche la rivincita su Riddle, conquistando così il titolo degli Stati Uniti.

Sarebbe una cosa grandiosa. Attualmente ho concentrato tutta la mia attenzione su The Miz, penso solo a quello da quando ho avuto quel match ma ripensandoci devo dire, dobbiamo sederci al tavolo di The Hurt Business, e decidere se vogliamo anche quel titolo.

In questo momento però penso siamo pronti per il titolo di WWE Champion, siamo pronti anche se cerchiamo di prendere tutto"

Bobby Lashley è intervenuto ai microfoni di ViBe & Wrestling recentemente e ha parlato di tutte le sue ambizioni.

Oltre a queste prossime sfide Lashley ha anche parlato di un'ipotetica sfida, grande evento a Wrestlemania 37 contro l'eventuale rientrante Brock Lesnar. A riguardo il wrestler ha sottolineato che gli farebbe piacere affrontare una sfida del genere ma allo stesso tempo è consapevole che prima di Brock Lesnar ci sono diversi wrestler avanti e The Beast Incarnate deve mettersi in fila ed attendere per uno scontro del genere:

"Drew McIntyre ha sconfitto Brock Lesnar a Wrestlemania 37, quindi è lui l'uomo da battere in questo momento.

Io ho aiutato The Miz a strappargli la cintura, ma Drew resta comunque il più forte in questa fase, quindi l'attenzione dovrebbe essere tutta su di lui"