WWE, Paul Heyman svela il suo pensiero riguardo Seth Rollins: i dettagli



by   |  LETTURE 8252

WWE, Paul Heyman svela il suo pensiero riguardo Seth Rollins: i dettagli

È rientrato da qualche settimana nel roster principale, dopo l'assenza dovuta alla nascita di suo figlio, e Seth Rollins continua ad avere un ruolo molto importante all'interno della WWE ed in particolare ora di Friday Night Smackdown.

Dopo mesi in cui è stato protagonista di una faida con Rey Mysterio prima e con tutta la sua famiglia poi (conclusasi poi con il tradimento del suo fidato Buddy Murphy), il Messiah è tornato ora sulle scene e nell'ultimo show del roster blu ha preso parte ad un segmento che lo ha visto poi subire l'attacco di Cesaro.

Il pubblico del ThunderDome è andato in visibillio e pare proprio gradire questa nuova faida contro lo svizzero ed al termine dell'episodio Rollins ha parlato a Talking Smack con l'attuale consigliere di Roman Reigns, Paul Heyman.

Le parole di Paul Heyman su Seth Rollins

Nel corso di Talking Smack Heyman ha più volte elogiato il Messiah ed i due hanno avuto un confronto su questa faida che sta nascendo con Cesaro. Oltre a questo, quando Rollins è andato via, i due si sono stretti la mano ed il Mad Genius ha dichiarato che ad inizio giornata gli faceva male la schiena ma dopo aver stretto la mano a Rollins gli è passato tutto (continuando sulla storyline del Messiah).

Poi al termine della puntata Heyman ha pubblicato alcuni tweet elogiando Rollins ed affermando che c'è qualcosa di speciale in lui.

Paul ha dichiarato che questo wrestler sia importantissimo e che sicuramente avvantaggia il roster di Smackdown.

Nel suo tweet lui specifica:

"In qualità di consigliere speciale di Roman Reigns, tengo la mente aperta a tutti coloro che possono portare benefici al roster di Smackdown"
Al termine di Talking Smack Rollins ha inoltre dichiarato di essere uno dei principali Heel di SmackDown, precisando ciò che tanti erano curiosi di sapere con il WWE Universe che si aspettava invece un ritorno come Babyface.

Visto questa situazione non sorprenderebbe vedere nel futuro più vicino che Seth Rollins e Roman Reigns si alleino per dominare lo show blu. C'è curiosità adesso per vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.