WWE, Paul Heyman svela il suo pensiero riguardo Seth Rollins: i dettagli
by MARIO TRAMO | LETTURE 8252
È rientrato da qualche settimana nel roster principale, dopo l'assenza dovuta alla nascita di suo figlio, e Seth Rollins continua ad avere un ruolo molto importante all'interno della WWE ed in particolare ora di Friday Night Smackdown.
Dopo mesi in cui è stato protagonista di una faida con Rey Mysterio prima e con tutta la sua famiglia poi (conclusasi poi con il tradimento del suo fidato Buddy Murphy), il Messiah è tornato ora sulle scene e nell'ultimo show del roster blu ha preso parte ad un segmento che lo ha visto poi subire l'attacco di Cesaro.
Il pubblico del ThunderDome è andato in visibillio e pare proprio gradire questa nuova faida contro lo svizzero ed al termine dell'episodio Rollins ha parlato a Talking Smack con l'attuale consigliere di Roman Reigns, Paul Heyman.
Le parole di Paul Heyman su Seth Rollins
Poi al termine della puntata Heyman ha pubblicato alcuni tweet elogiando Rollins ed affermando che c'è qualcosa di speciale in lui.
Nel suo tweet lui specifica:
Visto questa situazione non sorprenderebbe vedere nel futuro più vicino che Seth Rollins e Roman Reigns si alleino per dominare lo show blu. C'è curiosità adesso per vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.