Big Show lascia la WWE e va in AEW: ecco la reazione di un sorpreso Ric Flair



by   |  LETTURE 7435

Big Show lascia la WWE e va in AEW: ecco la reazione di un sorpreso Ric Flair

Una delle più grandi e clamorose sorprese della settimana nel mondo del wrestling riguarda il passaggio del wrestler Paul Wight, storicamente conosciuto in WWE come The Big Show, in All Elite Wrestling, federazione rivale della compagnia di Vince McMahon.

Una notizia che ha colto di sorpresa sia i fan del WWE Universe che gli stessi addetti ai lavori con tanti wrestler che hanno voluto esprimere il proprio pensiero su questo inatteso cambio. In una recente chat a Busted Open Radio su Sirius, con David La Greca e Bubba Ray Dudley, ha parlato una leggenda della WWE come Ric Flair che ha parlato del suo rapporto con il gigante ormai ex WWE: "Non sapevo di questo suo cambio.

Siamo stati ultimamente in giro insieme e siamo amici da diverso tempo, ricordo ancora la notte dove si presentò a Chicago, io stavo lottando con Hulk Hogan e lui si è presentato a tutti noi"

Ric Flair parlando di Paul Wight

Ric Flair ha ricordato inoltre l'ultima volta in cui ha incontrato Big Show in WWE, in occasione dell'episodio di Monday Night Raw della WWE Legend's Night.

Ecco le sue parole:

"Lui era ed è ancora un ragazzo meraviglioso, sinceramente non so cosa sia successo con la WWE. Non chiedo queste cose, ma sono stato nel backstage ed avevo la sensazione che c'era questa possibilità.

Potevo chiedere anche a lui a Raw come andavano le cose, ma ho preferito non chiedere ed anche lui non mi ha detto una parola. Volevo che restasse in WWE? Si, lui si è guadagnato il mio rispetto e tutti lo rispettano ed allo stesso tempo è in grado di fare la scelta che vuole.

Mi piacerebbe che tutti rimanessero qui con noi e devo ammettere che ho odiato scoprire la scelta di Sting di andare via. Siamo buoni amici ma sono consapevole che non è così che va la vita. Gli auguro ogni bene e saremo amici sempre, non importa dove sia e cosa faccia"

Paul Wight avrà un incarico iniziale come commentatore al nuovo spettacolo di AEW, AEW Dark: Elevation, che debutterà il prossimo 15 Marzo.