Kurt Angle: "Ho cercato più volte di rubare il posto a John Cena"



by   |  LETTURE 2649

Kurt Angle: "Ho cercato più volte di rubare il posto a John Cena"

John Cena è stato il volto indiscusso della WWE per un lunghissimo periodo di tempo, benché non siano mancate le critiche di una parte del WWE Universe. Kurt Angle, che ha avuto un ruolo importante nella carriera del 16 volte campione del mondo, non ha mai nascosto la sua ammirazione verso l’attuale stella di Hollywood.

L’ex medaglia d’oro olimpica ha rivelato che gli sarebbe piaciuto affrontare Cena a WrestleMania 35, in quello che avrebbe rappresentato l’ultimo match della sua gloriosa carriera nel wrestling. Purtroppo per lui e per gli appassionati, Vince McMahon non fu d’accordo e gli ‘concesse’ soltanto Baron Corbin come avversario allo ‘Showcase of the Immortals’.

Il boss della federazione di Stamford gli promise che avrebbe potuto incontrare John l’anno successivo, ma il desiderio di Angle era di concludere la sua carriera nel 2019. Nel corso di un’intervista rilasciata ad ‘Highspots Virtual Gimmick Table’, Kurt ha raccontato di aver sempre saputo che il leader della ‘Cenation’ sarebbe diventato una leggenda di questo business.

Kurt Angle: "John Cena potrebbe essere il migliore di sempre"

“John Cena è un ragazzo davvero speciale, aveva tutte le carte in regola per sfondare. Lo si sapeva fin da quando ha mosso i suoi primi passi in WWE: il modo in cui parlava, il modo in cui lottava, la sua presenza scenica.

Sapevo che sarebbe diventato il simbolo della compagnia entro poco tempo. Io ho cercato più volte di rubargli il posto, ma semplicemente non avevo quelle caratteristiche. John ha preso il sopravvento alla fine. Ha ricevuto una spinta notevole dalla WWE e ne ha approfittato incredibilmente bene.

Sono molto orgoglioso di lui. Potrebbe anche essere lui la più grande superstar WWE di tutti i tempi. Cena è stato in grado di rimanere sulla cresta dell’onda per 15 anni consecutivi senza mai infortunarsi gravemente o quasi.

Si tratta di un’impresa eccezionale” – ha dichiarato Kurt Angle. In questo preciso giorno di sedici anni fa, John Cena sconfiggeva Angle nel match per determinare il number 1 contender per il titolo WWE a WrestleMania 21.