Maria attacca: "Ecco come ha reagito la WWE quando ho annunciato di essere incinta"



by   |  LETTURE 1956

Maria attacca: "Ecco come ha reagito la WWE quando ho annunciato di essere incinta"

Nel corso degli anni in WWE si è spesso condotto storyline su coppie, su situazioni che vedevano la donna incinta e su tanto altro. L'ultimo caso riguarda quello di Lacey Evans, che, incinta in realtà dal suo compagno, è stata protagonista di una particolare ed interessante storyline con Charlotte Flair e Ric Flair (suo compagno a Monday Night Raw).

Nel corso del podcast Dropkick l'ex superstar WWE Maria Kanellis ha rivelato l'atteggiamento avuto nei suoi confronti dalla compagnia di Vince McMahon quando hanno scoperto che lei era incinta, del wrestler e suo compagno Mike Bennett.

L'attacco di Maria Kanellis alla WWE

Nel podcast l'ex diva ha parlato fin dal loro arrivo in federazione:
"Io e Mike siamo arrivati consapevoli che stavamo combattendo una battaglia in salita. Inizialmente erano molto interessati a noi e poi le cose sono state messe in discussione.

Tutti pensavamo che Mike avrebbe fatto una grande esperienza, aveva lavorato tante volte anche fuori dalla compagnia con wrestler come Sami Zayn, Bobby Lashley e lo stesso Drew McIntyre o Jeff Hardy. Ricordo che Kevin Owens lotto' a lungo per farci entrare in compagnia e si scusa di come è andata a finire.

Ricordo che quando ho annunciato di essere incinta loro hanno fatto un passo indietro, un passo indietro rispetto a tutto ciò che volevano fare con noi. Prima di annunciare che ero incinta abbiamo fatto un gran debutto e poi le settimane successive è andata così, non so a chi non piacevamo, ma so che alla fine è Vince che decide.

Vince McMahon decide tutto e ripenso a volte a tutti i wrestler che sono entrati nel roster principale e poi sono spariti, alcuni erano molto talentuosi ma non cambia nulla"

Poi Maria rivela: "Quando ero incinta la WWE aveva in serbo per noi una storyline dove io e Mike dovevamo litigare sempre, io mi lamentavo che non c'era e lui alla fine si stufava di me e mi lasciava sola.

In generale penso che io e Mike eravamo apprezzati a Raw, ma semplicemente non eravamo graditi a Vince McMahon" Non è la prima volta che Maria Kanellis attacca Vince McMahon ed in generale i vertici della WWE.