Star WWE rivela: "Randy Orton è stato fondamentale per i miei inizi in compagnia"



by   |  LETTURE 2035

Star WWE rivela: "Randy Orton è stato fondamentale per i miei inizi in compagnia"

Randy Orton è sicuramente una delle superstar di maggiore importanza all'interno della WWE, un wrestler che da circa vent'anni allieta il WWE Universe con le sue performance ed ancora oggi è tra i principali wrestler del roster.

Allo stesso tempo Randy è sempre stata una figura molto importante all'interno del backstage, nel corso degli anni ha acquisito esperienza ed ora i suoi consigli sono fondamentali per i nuovi wrestler. Intervenuta nel podcast di Renee Paquette la wrestler della WWE Shayna Baszler ha rivelato un interessante consiglio datogli da The Viper.

Le parole di Shayna Baszler su Randy Orton

Con il passare degli anni Shayna Baszler ha acquisito sempre maggiori esperienze e ha rivelato un consiglio datogli da una leggenda come Orton nel corso dei suoi primissimi incontri in WWE.

The Queen of Spades ha ricordato quando i fan urlavano durante i suoi match 'Questo è noioso', una reazione che sicuramente preoccupava la wrestler e che fece sì che Randy Orton si avvicinò e le disse di non preoccuparsi di ciò che gli dicevano la gente e se questi dicevano che il suo wrestling era noioso.

Shayna ha ricordato che dopo Randy anche AJ Styles ed altre superstar le diedero consigli simili. Ecco le sue parole:

"Per me è stata una grande lezione di apprendimento, sentire quel conforto su ciò che stavano facendo e sentirlo da una leggenda come Randy Orton fu straordinario.

Poi le parole di AJ Styles e di tutti quei wrestler 'vecchia scuola' sicuramente mi hanno aiutato e dato equilibrio, sono cresciuta anche grazie a questo"

Randy Orton ha debuttato nel roster principale della WWE nel lontano 2002 e sicuramente può essere ricordato come uno degli Heel più importanti della storia.

Ad inizio carriera Randy, figlio d'arte, veniva criticato per il suo atteggiamento fuori dal ring ma con il passare degli anni è maturato ed ora è uno dei veterani della compagnia. Shayna Baszler è attualmente campionessa di Tag Team ed è una delle wrestler più interessanti del panorama femminile.