Uno dei più sorprendenti ritorni nell'ultima edizione della Royal Rumble è stato sicuramente quello dell'ex superstar WWE Carlito. Questi, 42enne wrestler, che, anni fa, appassionava il WWE Universe, è tornato in ottime condizioni e subito dopo il Pay per View ha partecipato anche all'episodio di Raw dove è stato protagonista della vittoria insieme a Jeff Hardy.
I colleghi di PWInsider hanno riferito che la firma per un suo nuovo contratto con la WWE era addirittura formalità, ma man mano le cose sono però cambiate ed il wrestler portoricano non ha partecipato più a show della compagnia di Vince McMahon.
Il veterano wrestler e fondatore di Lucha Libre Online Hugo Savinovich è stato ospite di UnSKripted Sportkeeda con il Dr.Chris Featherstone. Hugo ha parlato appunto di Carlito.
Le ultime sul futuro di Carlito
L'ex wrestler ha notato che Carlito era abbastanza restio a parlare del suo futuro e riguardo a cio ha parlato:
Nel corso della trasmissione l'ex creativo ha rivelato che i contatti tra le parti sono ancora in corso, la WWE monitora la situazione di Carlito ma non ci sono ancora accordi: "La WWE monitora tutto, hanno persone e notano tutto ciò che lui dice e fa anche fuori dalla WWE.
Carlito mi ha detto di essere pronto per tornare e loro hanno notato ciò, non so se anche voi lo avete notato ma Carlito ora è più maturo e pronto per lavorare in WWE"