Ex star WWE insorge: "Edge ha sbagliato, lui non è all'altezza di Roman Reigns"
by MARIO TRAMO | LETTURE 3055
Si è disputato qualche giorno fa il Pay per View di Elimination Chamber, evento che ha visto finalmente la scelta ufficiale di Edge su chi sarà il suo avversario a Wrestlemania 37. La Rated-R Superstar è intervenuta dopo il match tra Roman Reigns e Daniel Bryan ed ha colpito il primo, Universal Champion WWE in carica, con una Spear, sancendo di fatto un match che tanti attendevano e si aspettavano.
Tutti consideravano questa come la scelta più ovvia del wrestler canadese che, Face, sfida l'Heel più importante all'interno della compagnia di Vince McMahon. Nella prossima edizione di Friday Night Smackdown vedremo gli ulteriori aggiornamenti che comporteranno questa sfida tra Edge e Roman Reigns, ma ora ormai l'evento è sancito e vedremo questo grande scontro nello Show of the Immortals.
Le parole di Booker T su Edge e Roman Reigns
Roman è The Guy ed ha dimostrato in questi mesi quanto sia importante e come sia forte in WWE. Lui è una vera bestia, non solo perché è un lavoratore ed un intrattenitore di primo livello ma anche perché è un grande artista.
Lui va lì fuori e fa funzionare tutto bene, ormai tutti lo sanno e tutti gli occhi sono puntati su Roman Reigns. Due anni fa non era così ma ora tutti stiamo vedendo cosa sta facendo, in questo momento Roman è The Guy e tutti siamo curiosi di vedere come andrà a finire".
Jake Hager punta di nuovo la WWE: Voglio combattere con Roman Reigns"
AEW Dynamite 20/09/2023 Report (1/3) - Over the edge
Chris Jericho chiama Edge in AEW: "Sarebbe una ventata di aria fresca per lui"
Rhea Ripley: “Vorrei affrontare Edge, Rey Mysterio e Randy Orton in WWE”
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
Edge e WWE sempre più lontani? "Distanze di soldi", la AEW aspetta al varco