Ex star WWE insorge: "Edge ha sbagliato, lui non è all'altezza di Roman Reigns"



by   |  LETTURE 2297

Ex star WWE insorge: "Edge ha sbagliato, lui non è all'altezza di Roman Reigns"

Si è disputato qualche giorno fa il Pay per View di Elimination Chamber, evento che ha visto finalmente la scelta ufficiale di Edge su chi sarà il suo avversario a Wrestlemania 37. La Rated-R Superstar è intervenuta dopo il match tra Roman Reigns e Daniel Bryan ed ha colpito il primo, Universal Champion WWE in carica, con una Spear, sancendo di fatto un match che tanti attendevano e si aspettavano.

Tutti consideravano questa come la scelta più ovvia del wrestler canadese che, Face, sfida l'Heel più importante all'interno della compagnia di Vince McMahon. Nella prossima edizione di Friday Night Smackdown vedremo gli ulteriori aggiornamenti che comporteranno questa sfida tra Edge e Roman Reigns, ma ora ormai l'evento è sancito e vedremo questo grande scontro nello Show of the Immortals.

Le parole di Booker T su Edge e Roman Reigns

Nel suo consueto podcast Hall of Fame, l'ex leggenda della WWE Booker T ha detto la sua su quest'incontro e sulla scelta fatta da Edge sul suo avversario. Booker T non si è trovato d'accordo sulla scelta fatta dal canadese ed a riguardo ha commentato in questo modo:
"Per Edge sarà una strada davvero difficile e sarà dura per lui resistere e avvicinarsi a Roman in quanto penso che Edge non sia attualmente all'altezza di Roman Reigns.

Roman è The Guy ed ha dimostrato in questi mesi quanto sia importante e come sia forte in WWE. Lui è una vera bestia, non solo perché è un lavoratore ed un intrattenitore di primo livello ma anche perché è un grande artista.

Lui va lì fuori e fa funzionare tutto bene, ormai tutti lo sanno e tutti gli occhi sono puntati su Roman Reigns. Due anni fa non era così ma ora tutti stiamo vedendo cosa sta facendo, in questo momento Roman è The Guy e tutti siamo curiosi di vedere come andrà a finire"

Parlando dell'eventuale risultato Booker T ha dichiarato: "Sarebbe una bella storia se Edge, dopo il ritiro, vincesse a WrestleMania 37 il titolo contro Roman Reigns. Rivivremo la storia di Cenerentola con la vittoria di Edge, però di solito in WWE non ci sono i lieto fine in questo modo e non sappiamo come andrà a finire"