Campione WWE raggiunge The Rock e Brock Lesnar in una speciale classifica: i dettagli



by   |  LETTURE 2323

Campione WWE raggiunge The Rock e Brock Lesnar in una speciale classifica: i dettagli

L'edizione di Elimination Chamber che si è disputata questa notte rischia di lasciare pesanti strascichi in WWE. Come abbiamo già ribadito in precedenza a Monday Night Raw c'è un nuovo WWE Champion: al termine del Main Event del Pay per View della WWE vi è stato un intervento clamoroso e abbastanza inaspettato di Bobby Lashley che ha assalito il WWE Champion Drew McIntyre e ha favorito così la riscossione della valigetta da parte di Mr.Money in the Bank The Miz.

Passando, a circa un'ora prima del Main Event, occorre sottolineare che nel corso dello show abbiamo visto colloquiare attentamente MVP, boss dell'Hurt Business, Stable di gran rilievo nello show rosso, e The Miz e al termine dello show possiamo intuire di una sorta di 'patto' tra le parti.

Difatti Lashley è intervenuto per favorire The Miz e gli ha servito su un piatto di argento il titolo di WWE Champion. Ora cambiano tutti i piani in casa WWE e c'è curiosità su cosa accadrà in futuro, sopratutto in vista di Wrestlemania 37.

The Miz ed un clamoroso record

Dopo aver fallito la prima opportunità e dopo la seconda chance 'regalatagli' da Adam Pearce, The Miz ha sfruttato l'occasione ed ha conquistato il titolo. Questo successo porta in auge un record che ora il WWE Champion detiene insieme ad altri 4 grandi wrestler della storia della compagnia di Vince McMahon.

Difatti The Miz è entrato a fare parte di una lista di élite di wrestler della WWE che ha ottenuto la vittoria di due titoli mondiali WWE a distanza di oltre dieci anni tra loro. In questo elenco ci sono vere e proprie leggende di questo sport entertainment, ovvero Brock Lesnar, The Rock, Bruno Sammartino ed infine Bob Backlund.

A differenza di The Miz in questo momento The Rock e Brock Lesnar sono lontani per motivi diversi dal ring WWE: se il primo è al momento concentrato sulla sua carriera come attore, Brock Lesnar è Free Agent e non si sa se e quando tornerà a combattere in un ring WWE.